Francesco Monte a Verissimo: “Non c’è stato alcun tradimento da parte mia”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-11-15

Francesco Monte ospite domani sabato 16 novembre nel programma di Silvia Toffanin racconta la verità sulla fine della storia con Giulia Salemi L’ex tronista di Uomini e donne racconta a Verissimo ciò che è accaduto tra lui e l’ex aspirante Miss Italia dichiarando: ” Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La mia storia …

article-post

Francesco Monte ospite domani sabato 16 novembre nel programma di Silvia Toffanin racconta la verità sulla fine della storia con Giulia Salemi

L’ex tronista di Uomini e donne racconta a Verissimo ciò che è accaduto tra lui e l’ex aspirante Miss Italia dichiarando: ” Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La mia storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti.

Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto”.

La carriera di Francesco sta procedendo bene, grazie anche alla sua partecipazione al programma di Carlo Conti, il giovane tarantino dichiara: “Sono felice e soddisfatto dell’esperienza a Tale e Quale Show.

Mi fa piacere che sia arrivato quello che ho sempre cercato di dire e che veniva distratto dalle vicende della mia vita privata. Più di questo non potevo desiderare. Da grande voglio fare l’attore, anche se non vorrei vivere per lavorare. Tra dieci anni mi vedo in Puglia, in un bel trullo con un paio di ettari di ulivo e sicuramente dei bambini”.

Quando Silvia Toffanin gli chiede della sua attuale vita sentimentale, Francesco risponde: “In amore va tutto bene, sono felicissimo. La mia ragazza si chiama Isabella ed è di Molfetta. Stiamo insieme da quasi 6 mesi. Il suo essere speciale è dato dalla sua estrema normalità”.

Francesco Monte a Verissimo: "Non c'è stato alcun tradimento da parte mia"
Francesco Monte a Verissimo: “Non c’è stato alcun tradimento da parte mia”

Ci auguriamo che così come la carriera di Francesco anche la vita sentimentale con Isabella De Candia vada a gonfie vele.

Potrebbe interessarti anche