Francesco Monte accuse di Eva Henger

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-13

Francesco Monte: “Le accuse di Eva Henger hanno devastato me e la mia famiglia” Dopo un anno, Francesco Monte è ritornato sulla questione del canna-gate, cercando di esaminare la situazione più nel dettaglio. Al settimanale Chi, il tarantino ha spiegato il motivo per cui ha fatto la querela: “Se ne continua a parlare e non …

article-post

Francesco Monte: “Le accuse di Eva Henger hanno devastato me e la mia famiglia”

Dopo un anno, Francesco Monte è ritornato sulla questione del canna-gate, cercando di esaminare la situazione più nel dettaglio.

Al settimanale Chi, il tarantino ha spiegato il motivo per cui ha fatto la querela: “Se ne continua a parlare e non per scelta mia. Lo si fa in tv e a mezzo stampa, mentre io mi limito ad aspettare. Quello che dovevo fare è stato fatto e ora mi affido alla giustizia. Qualcuno ha pensato che fosse una scelta strategica quella di farla arrivare in concomitanza con la partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma non è così. La querela per diffamazione nei confronti della signora Henger è datata marzo 2018 e sulla notifica, personalmente, posso farci ben poco. Ho preferito che la situazione prendesse un’altra piega. Non sono mai stato in cerca di visibilità. Preferisco andare in tv per parlare di me e non di accuse totalmente infondate.”

Su quanto accaduto all’ Isola dei Famosi, Giulia Salemi ha piena fiducia nel ragazze ed è profondamente convinta che tutto si risolverà per il meglio.

Potrebbe interessarti anche