Francesco Monte cantante e Belèn reagisce così

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-20

Francesco Monte ha debuttato come cantante e la sua ex cognata Belén, la sorella di Cecilia Rodrìguez dice la sua a riguardo.   L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver partecipato a molti programmi televisivi tra cui Tale e quale show e l’ Isola dei famosi e nella fiction Furore – Capitolo secondo, ha …

article-post

Francesco Monte ha debuttato come cantante e la sua ex cognata Belén, la sorella di Cecilia Rodrìguez dice la sua a riguardo.

 

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver partecipato a molti programmi televisivi tra cui Tale e quale show e l’ Isola dei famosi e nella fiction Furore – Capitolo secondo, ha deciso di intraprendere la carriera di cantante, debuttando con il suo singolo “Siamo già domani”, la canzone ha immediatamente raggiunto grandi risultati, creando apprezzamento da parte dei followers di Francesco Monte, tra i sostenitori del tarantino c’è anche Belén Rodrìguez, la sorella di Cecilia, ex fidanzata del ragazzo. Belén Rodrìguez, il giorno dell’uscita del singolo di Francesco, gli scrive sui social, dicendo: “Quanto sono contenta che finalmente lo hai fatto!”, questo fa intendere che il sogno di una carriera musicale da parte del ragazzo, risale già dalla storia con Cecilia.

Ricordiamo che Monte e la sorella della Rodrìguez si sono lasciati durante la partecipazione di quest’ultima all’edizione del 2017 del Grande Fratello Vip, dove la ragazza ha conosciuto e si è innamorata del suo attuale compagno, Ignazio Moser. Nonostante la fine della storia con la sorella, Belén e Francesco Monte sono rimasti in buoni rapporti, così come con la famiglia Rodrìguez.

 

 

Potrebbe interessarti anche