Francesco Monte e Giulia Salemi fanno pace

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-03

Francesco Monte e Giulia Salemi fanno pace, Malgioglio dice la sua I due fidanzatini hanno fatto l’ ennesima pace, dopo il litigio si sono chiariti nuovamente in giardino. Francesco ha affermato: “Io sto bene cosi’ con te. Ci tengo molto più di quanto tu possa immaginare e mi piaci!”. Immediata la reazione di Malgioglio, che …

article-post

Francesco Monte e Giulia Salemi fanno pace, Malgioglio dice la sua

I due fidanzatini hanno fatto l’ ennesima pace, dopo il litigio si sono chiariti nuovamente in giardino. Francesco ha affermato: “Io sto bene cosi’ con te. Ci tengo molto più di quanto tu possa immaginare e mi piaci!”.

Immediata la reazione di Malgioglio, che ha postato un video dell’ edizione di cui è stato concorrente: “Il nostro Grande Fratello Vip era scintillante. Grazie che ancora oggi postate video dell’anno scorso. Ho un ricordo bellissimo dei miei compagni di avventura della passata edizione”, sotto il video la scritta: “Meglio una telenovela venezuelana”.

Il comico non vede di buon occhio la coppia e anche lo stesso pubblico del reality non riesce a concepire il loro andamento: pace, discussioni, litigi, urla, poi di nuovo pace.

E’ amore o un film?

Potrebbe interessarti anche