Francesco Monte e Giulia Salemi lontani

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-23

Francesco Monte e Giulia Salemi di nuovo lontani, lei resta con la nonna Francesco Monte e Giulia Salemi sono di nuovo lontani, l’ italo-iraniana ne approfitta per dedicare il tempo a sua nonna. Giulia  ha infatti postato sul social un video in cui salutava il fidanzato, chiedendogli quando si sarebbero rivisti. Dopo averle dato un bacio, Francesco …

article-post

Francesco Monte e Giulia Salemi di nuovo lontani, lei resta con la nonna

Francesco Monte e Giulia Salemi sono di nuovo lontani, l’ italo-iraniana ne approfitta per dedicare il tempo a sua nonna. Giulia  ha infatti postato sul social un video in cui salutava il fidanzato, chiedendogli quando si sarebbero rivisti. Dopo averle dato un bacio, Francesco ha risposto che si sarebbero sicuramente incontrati dopo le feste.

Abbiamo appreso anche che la ragazza ha avuto un imprevisto in treno, non è riuscita a scendere a Piacenza: “Sto andando avanti, sto andando a Parma, per poi ritornare a Piacenza, e ho scoperto che la porta si apriva non con il bottone, ma bastava che la tirassi”.

Le parole della nonna per sua nipote

Nei confronti di Giulia, la nonna ha speso testuali parole: “Ti auguro tanta felicità, tanta serenità e tanto lavoro, e salute”, nel suo augurio non c’ è nessun riferimento all’ amore, malgrado la dimenticanza, la nonna è consapevole che sua nipote sta vivendo una bella storia sentimentale.

 

Potrebbe interessarti anche