Francesco Monte geloso di Giulia

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-25

Francesco Monte geloso di Giulia, ecco cosa è successo Sembrerebbe che Francesco Monte sia geloso della sua fidanzata, l’ultima foto della fashion blogger è quella in cui si mostra coperta da un giubbotto, i commenti da parte degli ex gieffini non hanno fatto minimamente piacere al ragazzo. Si parla della gelosia dell’ ex tronista già dalla precedente edizione del Grande …

article-post

Francesco Monte geloso di Giulia, ecco cosa è successo

Sembrerebbe che Francesco Monte sia geloso della sua fidanzata, l’ultima foto della fashion blogger è quella in cui si mostra coperta da un giubbotto, i commenti da parte degli ex gieffini non hanno fatto minimamente piacere al ragazzo.

Si parla della gelosia dell’ ex tronista già dalla precedente edizione del Grande Fratello Vip, la sua ex Cecilia Rodriguez aveva confessato che non le permetteva di fare alcune cose.

Malgrado questo, i due sembrerebbero stare bene insieme, la loro storia prosegue a gonfie vele e sentono moltissimo la distanza. Su Instagram, si scambiano numerosi messaggi malinconici e riguardo al loro futuro le ultime dichiarazioni delle coppia sono più che positive.

Potrebbe interessarti anche