Francesco Monte coccolo le mie amiche

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-24

Francesco Monte: “Io coccolo le mie amiche e ci dormo insieme” Accusato di aver preso troppo la mano con Giulia, Francesco risponde: “Nella conoscenza con Giulia vado piano perché temo si confondano le cose. Prendiamo confidenza a livello fisico, tra abbracci e baci. Con le mie amiche sono così: accarezzo, coccolo, ci dormo insieme. Ci piacciamo …

article-post

Francesco Monte: “Io coccolo le mie amiche e ci dormo insieme”

Accusato di aver preso troppo la mano con Giulia, Francesco risponde: “Nella conoscenza con Giulia vado piano perché temo si confondano le cose. Prendiamo confidenza a livello fisico, tra abbracci e baci. Con le mie amiche sono così: accarezzo, coccolo, ci dormo insieme. Ci piacciamo ma è pur sempre un rapporto d’amicizia che stiamo vivendo naturalmente. Non ci sono sentimenti da parte mia e nemmeno da parte sua. Non so se prenderà la direzione di un amore. È una conoscenza basata sul piano dell’amicizia”.

Francesco non ci vede nulla di grave nella sua affettività e ammette che fa parte del suo carattere. Ma allora Monte ha detto “stop” all’ amore? secondo la sua teoria, lui potrebbe anche innamorarsi: “Se il rapporto si evolverà, sarò pronto a viverlo, ma potrebbe anche continuare ad andare tutto in questo modo. Non ci siamo baciati perché non è mai scattata in me una voglia forte. Il nostro rapporto è fatto di grattini. Quando sentirò quella forza dentro che mi porterà a volerla baciare, lo farò. Non mi sto trattenendo. Nell’ultima frequentazione, ho impiegato quattro settimane per dare un bacio. Prima mi lasciavo andare di più, più velocemente. Desidero innamorarmi, voglio stare con una persona con la quale non sia destinata a finire tra due mesi. Se dovessi cercare un’avventura, non la cercherei qua e soprattutto non con una persona verso la quale ho una stima assurda”.

Potrebbe interessarti anche