Francesco Monte sente la mancanza di Cecilia Rodriguez

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-07

Francesco Monte sente di nuovo la mancanza di Cecilia Rodriguez, parlano i concorrenti della Casa L’ ex tronista ha la lacrimuccia facile, Walter Nudo ha spiegato che è di nuovo nostalgico per Cecilia Rodriguez: “Deve essere difficile per Francesco perché vede le foto di Cecilia. Ha preso una sberla. La donna che avrebbe dovuto sposare si …

article-post

Francesco Monte sente di nuovo la mancanza di Cecilia Rodriguez, parlano i concorrenti della Casa

L’ ex tronista ha la lacrimuccia facile, Walter Nudo ha spiegato che è di nuovo nostalgico per Cecilia Rodriguez: “Deve essere difficile per Francesco perché vede le foto di Cecilia. Ha preso una sberla. La donna che avrebbe dovuto sposare si è innamorato di un’altra persona. Inconsciamente, quando è successo, tutto questo ha risvegliato le sue paure, il suo senso di abbandono. Questo sta a significare che non ha nulla contro di te”.

Per conquistare Monte, la Salemi ha deciso di cambiare strategia:  “Non devo dare cento perché altrimenti quello che faccio diventa sempre ovvio. Questo rapporto mi deve dare gioia e felicità. Mi verrebbe voglia di abbracciarlo. Ogni volta che faccio un passo indietro, lui si riavvicina”.

Potrebbe interessarti anche