Francesco Monte nella casa del GFVIP a Capodanno?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-18

Francesco Monte rivela che a Capodanno, potrebbe entrare, anzi tornare nella casa del Grande Fratello Vip. Francesco Monte nella casa del GFVIP a Capodanno? Ormai è sicuro che il Grande Fratello Vip ci terrà compagnia anche l’ultimo dell’anno, il palinsesto Mediaset aveva prima posizionato nel palinsesto per il 31 dicembre 2020, l’ultimo film della saga …

article-post

Francesco Monte rivela che a Capodanno, potrebbe entrare, anzi tornare nella casa del Grande Fratello Vip.

Francesco Monte nella casa del GFVIP a Capodanno?

Francesco Monte Nella Casa Del Gfvip A Capodanno?

Ormai è sicuro che il Grande Fratello Vip ci terrà compagnia anche l’ultimo dell’anno, il palinsesto Mediaset aveva prima posizionato nel palinsesto per il 31 dicembre 2020, l’ultimo film della saga di Harry Potter, poi avevano smentito dicendo che Federica Panicucci avrebbe condotto un concerto di fine anno ed infine la data se l’è aggiudicata Alfonso Signorini con il suo reality show. Nella puntata che andrà in onda giovedì 31 dicembre, non saranno previste eliminazioni al contrario potrebbero esserci molte sorprese per i concorrenti e il pubblico a casa.

Francesco Monte Nella Casa Del Gfvip A Capodanno?

Un’indiscrezione che circola sul web nelle ultime ora, rivelerebbe che Francesco Monte, ex concorrente della terza edizione del reality andata in onda nel 2018, potrebbe tornare nella casa del Grande Fratello Vip, nella puntata di Capodanno. A rivelarlo è lui stesso nell’intervista di mercoledì 16 dicembre avvenuta nel format del settimanale Chi, “Casa Chi“. Ex tronista di Uomini e Donne, ex concorrente de “L’ isola dei famosi“, del Grande Fratello Vip e del programma di Carlo Conti, Tale e quale show, Francesco Monte vanta un grande curriculum televisivo, ma nel mese di luglio si è dedicato anche alla musica e difatti ha lanciato su Youtube il singolo “Siamo già domani“.

Francesco Monte Nella Casa Del Gfvip A Capodanno?

“È un pensiero che non mi sono fatto. Ad oggi sono concentrato totalmente sulla musica. Sto continuando il progetto della scrittura del disco. Sto collaborando con tanta gente interessante e autori giovani. Non ho posto il pensiero di ritornare in un programma televisivo al di fuori di quello che ho fatto che è stato Tale e Quale Show. Io sono sempre stato coerente e ho sempre avuto questo atteggiamento già da Uomini e donne, se non fosse stato per le copertine che dovevano essere fatte per via del programma. Io con il gossip e con il raccontare la mia vita privata non sono mai andato a braccetto, poi è stato fatto per via delle mie storie con i personaggi pubblici” ha commentato Francesco Monte in merito alla musica, il tarantino ha difatti partecipato anche a Sanremo Giovani e di questo lui dice: “Essere arrivato lì e fare ascoltare il brano è una grande vittoria”. Potrebbe essere proprio questo il ruolo che ricoprirà l’ex tronista di Uomini e Donne nella puntata dell’ultimo dell’anno del Grande Fratello Vip.

Francesco Monte Nella Casa Del Gfvip A Capodanno?

“Se me lo proponessero non scarterei l’ipotesi di andare  a Capodanno a cantare nella casa del Grande Fratello Vip. Sto andando nella qualità e nella professione che sto cercando di prendere a pieno. Lì mostrerei la mia voce a la mia musica” ha dichiarato Francesco Monte, mostrandosi propenso ad entrare nella casa di Cinecittà nella veste inedita di cantante, veste che ha già rivestito nel programma di Carlo Conti, Tale e quale show, anche se lì ha dovuto indossare i panni di altri artisti. L’ ingresso di Francesco Monte capita proprio a fagiolo, nelle ultime ore infatti, la sua ex fidanzata Giulia Salemi che attualmente è nella casa del Grande Fratello Vip, ha menzionato il ragazzo parlando con la coinquilina Stefania Orlando. Le due stavano chiacchierando circa il rapporto che si è venuto a creare tra la ragazza e Pierpaolo Pretelli e lei, ricordando che la storia con Monte è iniziata proprio all’interno del reality show, ha affermato di non voler replicare e iniziare un’altra storia d’amore nella casa di Cinecittà.

Se Francesco Monte entrerà nella casa, sarà un modo per rincontrare la sua ex fidanzata Giulia Salemi e chissà che il Grande Fratello non voglia mettere un po’ di pepe e proporre al tarantino di restare nella casa insieme agli altri concorrenti.

Potrebbe interessarti anche