Francesco Monte rifiuta di convivere

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-29

Francesco Monte rifiuta di andare a convivere, crisi di coppia? Le cose tra Giulia Salemi e Francesco Monte sembrano procedere per il meglio, tuttavia l’ ex tronista non è ancora pronto per una convivenza. Sul settimanale Nuovo ha dichiarato: “E’ ancora troppo presto per una decisione del genere, anche se quest’ultimo periodo l’abbiamo trascorso sempre insieme. …

article-post

Francesco Monte rifiuta di andare a convivere, crisi di coppia?

Le cose tra Giulia Salemi e Francesco Monte sembrano procedere per il meglio, tuttavia l’ ex tronista non è ancora pronto per una convivenza. Sul settimanale Nuovo ha dichiarato: “E’ ancora troppo presto per una decisione del genere, anche se quest’ultimo periodo l’abbiamo trascorso sempre insieme. Ho approfittato delle feste natalizie per portarla in Puglia, a Taranto, dove sono nato, per farle conoscere gli amici, i parenti e il mare di quella zona. Siamo ancora in una fase di consolidamento della coppia”.

Il tarantino vorrebbe trasferirsi in America, tra i suoi progetti c’ è la recitazione, non è escludibile che Giulia lo seguirà. Non c’ è nessuna di crisi di coppia, dopo il Grande Fratello i due hanno trovato un equilibrio e sono riusciti a costruire un affiatamento.

Potrebbe interessarti anche