Francesco Oppini contro Dayane Mello

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-25

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, torna ad attaccare l’ex coinquilina Dayane Mello. Dayane Mello ha mandato al televoto Rosalinda Cannavò a pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip e questa sua decisione ha scatenato molte reazioni sia dentro che fuori dalla casa di Cinecittà. Francesco Oppini, …

article-post

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, torna ad attaccare l’ex coinquilina Dayane Mello.

Francesco Oppini contro Dayane Mello

Dayane Mello ha mandato al televoto Rosalinda Cannavò a pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip e questa sua decisione ha scatenato molte reazioni sia dentro che fuori dalla casa di Cinecittà. Francesco Oppini, ex concorrente di questa edizione del reality di Canale 5, con cui la modella brasiliana ha avuto un rapporto molto teso, è intervenuto a Casa Chi, dando sulla donna un giudizio per niente tenero, affermando che il ragionamento della concorrente riguardi solo il piano del gioco ed inoltre aggiunge di avere rispetto per il momento delicato che la donna sta vivendo a livello personale.

Francesco Oppini contro Dayane Mello

Nonostante l’uomo abbia rispetto della modella, non ha potuto far a meno di esprimere il proprio giudizio riguardo gli ultimi atteggiamenti avuti dalla Mello nella casa del Grande Fratello Vip, il figlio di Alba Parietti poi, non ha potuto far a meno di commentare la mossa fatta dalla ragazza, ovvero quello di mandare al televoto Rosalinda Cannavò: “Credo che sia venuto fuori quello che io cercavo di far capire da ottobre, cioè che Dayane purtroppo secondo me è una persona: anaffettiva, incoerente e che sta giocando un tipo di gioco che non è comprensibile a me e credo a molti altri […] Quello che ha fatto alla fine, dichiarando che Samantha sia la sua spalla e rischiando di fare fuori Rosalinda, credo sia stata la mossa più controproducente per lei in assoluto e che ha lasciato tutti sconvolti. Per me è inconcepibile così è giocare sporco. È tutto contraddittorio come sempre”, aggiungendo che questa scelta ha sconvolto sia gli inquilini in casa che il pubblico.

Francesco Oppini contro Dayane Mello

“Per me è inconcepibile. Va bene la strategia, ma giocatela in un altro modo perché così è giocare sporco. È tutto contraddittorio come sempre”, ha affermato Francesco Oppini. La scelta di Dayane Mello di mandare in nomination Rosalinda Cannavò, ha portato a nuovi scontri tra la brasiliana, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, anche se dopo questi ultimi, hanno deciso di mettere una pietra sul passato e far pace con la loro coinquilina. Anche la Cannavò è rimasta sorpresa da questo gesto da parte della modella che pensava essere una sorella. Rosalinda nella scorsa puntata, è stata già turbata dalla dichiarazione da parte della Mello, ma anche dall’eliminazione di Andrea Zenga che ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà. Proprio in merito della relazione tra Rosalinda e l’ultimo eliminato, Oppini commenta: “Credo che lui sia attratto davvero da Rosalinda, ma direi anche calma perché le sensazioni che provi all’interno della Casa magari quando esci ti rendi conto che sono differenti. E Rosalinda ha un problemino da risolvere, una storia. Su di lei non capisco se sta con uno, con due, se si chiama Adua o Rosalinda. Non ci capisco più niente. Io faccio fatica a comprenderla e mi sembra una ragazza molto sensibile, ma non capisco fino a quanto e quando ci faccia. È stata fredda anche quando ha scoperto dell’amore di Dayane. Ha archiviato tutto subito di Giuliano, non capivo il rapporto con Dayane ed ora Zenga. Sembra una soap continua”.

Francesco Oppini contro Dayane Mello

Francesco Oppini conclude con un pronostico riguardo, chi secondo lui vincerà il reality: “Vince Tommaso Zorzi, chi deve vincere. Se non lui Stefania Orlando oppure Andrea Zelletta. Ma ho paura che alla fine vincerà Dayane. Ho visto le percentuali di voto e mi sorprendono con le bandierine brasiliane”. La finale è davvero agli sgoccioli e sembra ormai che le amicizie, almeno all’interno della casa del Grande Fratello Vip, a questo punto, contino davvero poco. Al momento al televoto sono finite Rosalinda Cannavò, per l’appunto, e Stefania Orlando. Chi uscirà dalla casa del reality di Canale 5? Chi continuerà per conquistarsi la finale? Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi sono i tre finalisti ufficiali fino a questo momento, chi si aggregherà al loro per partecipare alla puntata conclusiva di questa edizione che andrà in onda lunedì 1 marzo 2021? L’attesa si fa sempre più forte, mi raccomando, continuate a seguire gli sviluppi della casa in attesa della puntata di venerdì sera.

Potrebbe interessarti anche