Francesco Oppini il figlio di Alba Parietti finisce in ospedale

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-04-12

Francesco Oppini il figlio di Alba Parietti finisce in ospedale aggredito al parco Francesco Oppini figlio di Alba Parietti è diventato noto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5 2021, è stato vittima di un grave incidente, che lo ha fatto finire in ospedale. Francesco ha fatto molto parlare di se per la …

article-post

Francesco Oppini il figlio di Alba Parietti finisce in ospedale aggredito al parco

Francesco Oppini figlio di Alba Parietti è diventato noto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5 2021, è stato vittima di un grave incidente, che lo ha fatto finire in ospedale.

Francesco ha fatto molto parlare di se per la lite avuta con Tommaso Zorzi per la fine della relazione con Cristina Tomasini, ha festeggiato recentemente i suoi 40 anni con molti dei suoi compagni all’interno gieffini.

In queste ore Francesco è finito in ospedale a causa di un’aggressione avvenuta in un parco, ha raccontato che mentre stava portando il cane al parco a fare una passeggiata.

Durante la passeggiata il cane si è azzuffato con un altro quadrupede, i due animali non sembravano staccarsi, Francesco quindi è intervenuto per dividerli.

Durante il tentativo di separare i due cani, Francesco è stato morso alla mano alla gamba e alle braccia, mentre il suo cane ha riportato varie fratture tanto da essere sottoposto ad un’operazione.

Alba Parietti replica sui social l’accaduto di Francesco Oppini

Alba Parietti ha replicato sui social: “Il mio patatone ha rischiato grosso, ha litigato con un enorme lupo e ha avuto la peggio. Francesco si è dovuto intromettere violentemente per separarli e ne ha fatte le spese. Il povero Venghi sotto shock è stato medicato e riscontrate un paio di fratture.

Domani sarà operato. Non so se esiste qualcuno a cui rivolgere una preghiera per il mio Venghi. Io lo chiedo a mia mamma come sempre”.

Sembra che sia l’animale e Francesco stiano bene.

Potrebbe interessarti anche