Francesco Totti e Ilary Blasi verso la separazione?

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-02-21

Francesco Totti e Ilary Blasi verso la separazione?Sembrerebbe giunta al termine la storia ventennale tra la showgirl e la leggenda dell’ AS Roma. Si sa che niente è per sempre, ma noi romantico speriamo sempre in qualche eccezione, sopratutto se come il sottoscritto avevate poche certezze nella vita, e una di queste era LA coppia, …

article-post

Francesco Totti e Ilary Blasi verso la separazione?Sembrerebbe giunta al termine la storia ventennale tra la showgirl e la leggenda dell’ AS Roma.

Si sa che niente è per sempre, ma noi romantico speriamo sempre in qualche eccezione, sopratutto se come il sottoscritto avevate poche certezze nella vita, e una di queste era LA coppia, lo stereotipo per eccellenza del calciatore insieme alla letterina, uno di quei amori che per forza di cose ti affezioni.

Ilary Blasi in una recente intervista dichiarò : ”Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo” , dichiarazioni insieme al quale si aggiungono anche delle coincidenze che collegandole, non sembrano più tali, infatti aveva fatto storcere il naso ai propri followers la vacanza in Lapponia della showgirl, con la quale invece del marito (o ex) era presente il coreografo Luca Tommassini, paparazzati anche nel nuovo ristorante di Briatore a Roma e poi subito dopo ad un party in un altro locale romano, la ”Muccassassina”.

Sembrerebbe che la crisi vada avanti da tempo, addirittura si vocifera che la separazione sia avvenuta l’estate appena passata, infatti tra le innumerevoli ”coincidenze” ha destato tanto clamore che Francesco Totti, il 27 settembre festeggiò il suo 45^ compleanno senza la Blasi, non solo: in tempi ancora più recenti, all’inizio di questo mese, tra i due è scoppiata una lite durante una gita di famiglia a Castel Gandolfo, secondo varie testimonianze, sembrerebbe l’ennesima goccia di un vaso prossimo al traboccare. Gli amici del pupone in seguito dichiararono: ” Totti si è accorto di tante cose che non aveva notato, lei ha voluto prendere il controllo totale della famiglia allontanandolo dalle persone che gli erano più vicine”

Storia iniziata dopo un bellissimo goal del popone, Francesco Totti durante il derby contro la Lazio, dove esultò mostrando una maglia con scritto ”Sei Unica”, matrimonio celebrato in pompa magna alla Basilica di Santa Maria in Aracoeli, in diretta tv nel 2005, dove Ilary Blasi era già incinta di Christian, il loro primo genito, matrimonio che ha visto poi la nascita di Chanel e Isabel. Matrimonio fiabesco che sembrerebbe essere arrivato al triplice fischio.

Potrebbe interessarti anche