Francesco Totti e Noemi bocchi in crisi? spunta la foto che chiarisce ogni dubbio

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-03

Francesco Totti torna sulle pagine patinate per una ipotetica crisi con Noemi Bocchi. Il gossip sulla coppia sembra non fermarsi, la presunta crisi tra Francesco Totti e Noemi, sembra essere al centro dell’attenzione dei più curiosi e non solo. I sospetti nascono da un presunto indizio uscito dai social, alcuni utenti, hanno notato un particolare molto …

article-post

Francesco Totti torna sulle pagine patinate per una ipotetica crisi con Noemi Bocchi.

Il gossip sulla coppia sembra non fermarsi, la presunta crisi tra Francesco Totti e Noemi, sembra essere al centro dell’attenzione dei più curiosi e non solo.

I sospetti nascono da un presunto indizio uscito dai social, alcuni utenti, hanno notato un particolare molto strano, la Bocchi ha smesso di seguire l’ex capitano della Roma su Instagram.

Dopo questo particolare, i due non hanno interagito sul social dando adito ad una rottura imminente. Francesco e Noemi erano soliti a condividere momenti insieme sul social, questa presenza non è più stata così frequente.

L’influencer Deianira Marzano ha fatto emergere questa notizia, smentendo successivamente la notizia dicendo: Fonti super certe, tra loro è tutto ok”.

Dopo queste voci di corridoio la stessa Deianira ha postato una foto di entrambi a cena inviata da una fan scrivendo: Pace fatta? Arrivano le foto”.

Francesco Totti e Noemi bocci in crisi? spunta la foto che chiarisce ogni dubbio
Francesco Totti e Noemi bocci

Francesco Totti ed i commenti contrastanti su Instagram

Mentre il proprietario dello scatto rubato ha scritto (riferendosi alla foto): Una mia amica per il suo compleanno ieri sera è andata a cena in un noto ristorante a Roma e c’erano loro”.

La natura di quest’incontro ovviamente rimane ignoto, qualcuno sospetta che sia stato un incontro per terminare la relazione.

Potrebbe interessarti anche