Gossip News Italia

La fuga romantica di Diletta Leotta e Can Yaman

Condividi:

Dopo un periodo di continui gossip dedicati a loro, la conduttrice Diletta Leotta e l’attore Can Yaman hanno deciso di fare una fuga romantica.

La fuga romantica di Diletta Leotta e Can Yaman

Il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno e la conduttrice di Dazn stanno ancora insieme, nonostante circolino negli ultimi tempi, alcune voci riguardo la fine della loro storia d’amore. Ma Diletta Leotta e Can Yaman hanno fatto una fuga romantica, postando sui social delle foto che li ritraggono insieme come per mettere a tacere tutte quelle voci che dicevano che tra loro fosse finita, anche se quelle stesse voci, hanno portato la Leotta a sbottare sui social network. Anche se quelli che non sono del tutto convinti di questa coppia, difficilmente cambieranno idea.

La fuga romantica di Diletta Leotta e Can Yaman

Diletta Leotta, nelle scorse settimane, è stata paparazzata mentre baciava un altro e le voci, riguardo una storia costruita tra lei e Can Yaman, sono aumentate, tanto che la donna è sbottata sui social, dicendo che quelle sono foto vecchie e che non hanno nulla a che vedere con un presunto tradimento ai danni del protagonista della serie che va in onda su Canale 5 e tanto meno, i due stanno vivendo un periodo di crisi, anzi grazie a queste foto della loro fuga romantica, pubblicate sul settimanale Chi, queste voci, non sono sparite, ma almeno si sono affievolite. Tra Can e la Leotta, tutto procede per il meglio e gli scatti della fuga romantica sul lago di Como, ne sono la prova. I due hanno voluto prendersi una pausa e lasciarsi alle spalle tutte le polemiche che li hanno investiti. Diletta, dopo la partita Milan – Benevento, ha raggiunto il suo fidanzato in uno splendido hotel a cinque stelle, come possiamo vedere dagli scatti dei paparazzi che non si sono fatti sfuggire. Diletta Leotta e Can Yaman hanno trascorso la domenica insieme e poi il lunedì mattina, sono tornati a Milano. Dagli scatti si vede che i due sono molto complici e sembrano essere molto innamorati, questa fuga d’amore, pare sia servita per dar loro la possibilità di staccare un po’ la spina e prendersi una pausa dalla quotidianità che vivono.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta