Furto in casa di Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-11

Sabato scorso, qualcuno è entrato nella casa di Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, il ciclista si sfoga duramente sui social. Nella notte di sabato scorso, la sorella di Belén, Cecilia Rodrìguez e il suo compagno Ignazio Moser, rincasando, hanno  ritrovato a soqquadro la loro abitazione di Milano, da cui i ladri hanno portato via di …

article-post

Sabato scorso, qualcuno è entrato nella casa di Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, il ciclista si sfoga duramente sui social.

Furto in casa di Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser

Nella notte di sabato scorso, la sorella di Belén, Cecilia Rodrìguez e il suo compagno Ignazio Moser, rincasando, hanno  ritrovato a soqquadro la loro abitazione di Milano, da cui i ladri hanno portato via di tutto e di più. Il figlio di Francesco Moser è a raccontare su Instagram la disavventura di cui lui e la compagna sono stati protagonisti, lo ha fatto poche ore fa, condividendo una storia, dove mostra tutta la sua amarezza per quanto è accaduto sabato.

Furto in casa di Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser

“Degli scarti della società sono entrati in casa nostra ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari. Sperando che le medicine non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere, per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga” ha postato Ignazio Moser in una sua storia di Instagram per descrivere le sue sensazioni circa quant’è accaduto sabato scorso, dopo che dei ladri sono entrati ed hanno svaligiato la casa dove il giovane abita con la sua compagna Cecilia Rodrìguez. Il ciclista ed ex gieffino, non ha specificato ciò che è stato portato via da casa sua, ma è molto chiaro che al di là del valore di ciò che è stato loro sottratto, la cosa che infastidisce di più Moser, è il gesto di vedere la propria abitazione, la propria intimità sconvolta. Al momento Cecilia Rodrìguez, coinquilina e compagna del figlio di Francesco Moser, non ha rilasciato nessun commento a riguardo, ma probabilmente anche lei è amareggiata da tutto ciò.

Furto in casa di Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez convivono da circa tre anni, anche se la scorsa estate, i due hanno avuto una crisi di coppia e per un periodo sono stati separati, ma poco dopo sono tornati insieme. La loro storia è iniziata  nel 2017, quando entrambi hanno partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, infatti, Ignazio e Cecilia si sono innamorati all’interno della casa di Cinecittà. La ragazza all’epoca era fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, ma vista la complicità e l’attrazione con il coinquilino, la loro storia si è conclusa in diretta su Canale 5. Durante il loro percorso nella casa del Grande Fratello Vip, la sorella di Belén Rodrìguez e Moser hanno vissuto a pieno il loro amore ed una volta usciti dal reality sono andati a vivere insieme.

Furto in casa di Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser

Nonostante questa piccola crisi avvenuta la scorsa estate, Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser sono molto innamorati e spesso si accenna al fatto che i due vogliano sposarsi e creare una famiglia propria, considerando che per entrambi la famiglia è molto importante e non vedono l’ora di averne una tutta loro. Intanto Cecilia si appresta a diventare zia per la seconda volta, in seguito all’annuncio della sorella Belén della sua seconda gravidanza, così come il fratello Jeremias Rodrìguez, anche l’ex gieffina è molto legata al figlio che la sorella ha avuto con l’ex marito Stefano De Martino, Santiago. Inoltre i fratelli Rodrìguez sono molto legati tra loro.

Furto in casa di Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser

Anche Ignazio Moser, come la compagna Cecilia, è molto legato alla sua famiglia, figlio di Francesco Moser e Carla Merz, ha una sorella Francesca Moser e un fratello Carlo Moser con cui ha un bel rapporto. Quindi sia la Rodrìguez che il ciclista hanno delle famiglie che li sostengono e che li amano, quindi il fatto di volerne una tutta loro che rispecchi i valori di entrambe le due famiglie natie, non è per niente una cattiva idea. Siamo dispiaciuti di quanto è capitato loro, lo scorso sabato e inoltre auguriamo alla coppia di riuscire a realizzare i loro sogni.

Potrebbe interessarti anche