Lisa Fusco contro Miryea Stabile: “Provvederò per vie legali”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-19

La cantante ed ex concorrente de L’isola dei Famosi ha deciso di prendere vie legali verso l’attuale concorrente Miryea Stabile. Miryea Stabile, 23 anni, influencer e graphic designer originaria di Brescia di 23 anni, nota per aver partecipato e vinto insieme al secchione, Luca Marini, l’edizione del 2021 del programma condotto da Andrea Pucci, La …

article-post

La cantante ed ex concorrente de L’isola dei Famosi ha deciso di prendere vie legali verso l’attuale concorrente Miryea Stabile.

Lisa Fusco contro Miryea Stabile: "Provvederò per vie legali"

Miryea Stabile, 23 anni, influencer e graphic designer originaria di Brescia di 23 anni, nota per aver partecipato e vinto insieme al secchione, Luca Marini, l’edizione del 2021 del programma condotto da Andrea Pucci, La Pupa, Il Secchione e Viceversa, ma anche per aver partecipato a una puntata di Ciao Darwin. Ieri sera, la ragazza è entrata a far parte del cast dei naufraghi della nuova edizione de L’isola dei famosi, difatti il sito del reality, la presenta in questo modo: “Fit influencer, fashion blogger e modella. Conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione a Ciao Darwin, nella puntata “Belli contro Brutti “, e per il suo trionfo alla Pupa e Secchione e Viceversa 2021 in coppia con Marini. Il suo forte è il fitness. Riuscirà a mantenersi in allenamento anche sull’Isola?”.

Lisa Fusco contro Miryea Stabile: "Provvederò per vie legali"

Ma l’ingresso di Miryea Stabile a L’isola dei famosi ha scatenato qualche critica, specie da un ex concorrente che ha partecipato all’edizione del 2007 del reality, Lisa Fusco, la quale sui social scrive: “Una bellissima esperienza indimenticabile @lisoladeifamosi😍 #miryeastabile come ti permetti a copiare il mio personaggio ? Presto provvederò per via legali!” commenta la cantante. La Fusco poi, continua affermando che la Stabile sia una sua sosia: “All’isola non avevano i soldi per prendere me ed hanno preso la Sosia!” ha aggiunto Lisa Fusco, la quale in una sua Instagram Stories ha messo ha confronto la sua foto con quella della nuova concorrente de L’isola dei famosi e difatti, quest’ultima somiglia parecchio a Lisa, la quale si pone una domanda: “Ma secondo voi, è giusto usare la mia immagine con cui ho pubblicato il CD, usata per i manifesti e basato il mio personaggio?”. Una vera e propria copia di Lisa Fusco, sarà un modo per dire che la donna ha segnato la storia del reality? Chi lo sa. Ormai il confronto è impossibile non farlo e per questo aguzzeremo la vista su Miryea Stabile per vedere se continuerà ad assomigliare alla Fusco durante la sua permanenza sull’isola.

Potrebbe interessarti anche