Gabriel Garko le accuse sulla sua omosessualità

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-04

Gabriel Garko chiarisce le accuse sulla sua omosessualità, mette a tacere definitivamente il gossip In un’intervista al settimanale Chi, l’attore Gabriel Garko ha messo a tacere definitivamente le polemiche sulla sua presunta omosessualità: “Mai avuto un contratto per una storia ma non mi meraviglio. Di me, si è sempre detto di tutto. Compresa la leggenda …

article-post

Gabriel Garko chiarisce le accuse sulla sua omosessualità, mette a tacere definitivamente il gossip

In un’intervista al settimanale Chi, l’attore Gabriel Garko ha messo a tacere definitivamente le polemiche sulla sua presunta omosessualità: “Mai avuto un contratto per una storia ma non mi meraviglio. Di me, si è sempre detto di tutto. Compresa la leggenda sulla mia omosessualità. Di smentire, non ho più voglia. Chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è, come se poi fosse deplorevole essere omosessuale. Mi fanno soffrire le cose brutte e false. La cattiveria dilagante sui social mi fa paura ed è anche per questo che posto molto meno. Non voglio far parte del gioco al massacro.”

Nonostante l’ avanzare dell’ età, non ha minimamente paura di non essere sposato e di non avere figli: “Sono profondamente spaventato dall’amore e non so più se è meglio darsi o egoisticamente ricevere e basta. Non mi importa nulla del tempo che passa e l’idea che uno debba sposarsi e fare figli entro una certa età per compiacere una parte della società, mi dispiace, ma non fa per me.”

 

Potrebbe interessarti anche