Gabry Ponte annuncia l’intervento al cuore

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-20

Il deejay Gabry Ponte annuncia ai suoi fans, sui social, l’intervento al cuore che dovrà affrontare oggi. Nelle ultime ore, il deejay Gabry Ponte chiede sui social, a tutti i suoi fans, il loro sostegno ed affetto, in vista di un’importante operazione che dovrà affrontare quest’oggi. L’ artista, ha difatti pubblicato sui social un selfie …

article-post

Il deejay Gabry Ponte annuncia ai suoi fans, sui social, l’intervento al cuore che dovrà affrontare oggi.

Gabry Ponte annuncia l'intervento al cuore

Nelle ultime ore, il deejay Gabry Ponte chiede sui social, a tutti i suoi fans, il loro sostegno ed affetto, in vista di un’importante operazione che dovrà affrontare quest’oggi. L’ artista, ha difatti pubblicato sui social un selfie sorridente nel letto dell’ospedale dov’è ricoverato, scrivendo un messaggio rivolto a tutti i suoi fans: “Ciao, devo dirvi una cosa.. Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene. Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa..ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni…e a noi non piacciono le complicazioni vero?” ha commentato il deejay sui social.

Gabry Ponte annuncia l'intervento al cuore

Gabry Ponte, ha poi proseguito nel suo post, dicendo: “Quindi eccomi qua nel mio improbabile pigiama e domani mattina me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di “stop” forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva ci sentiamo presto!” ha concluso l’artista nel suo post. Gabriele Ponte conosciuto da tutti come Gabry Ponte è un disc jockey, produttore discografico, conduttore radiofonico e opinionista. Faceva parte di una band, gli Eiffel 65 dal 1998 fino al 2005, fino a quando il deejay non ha abbandonato per intraprendere la carriera da solista. Carriera che lo porta a vantare grandissimi successi musicali.

Gabry Ponte annuncia l'intervento al cuore

Il deejay, ha inoltre partecipato a diverse edizioni del programma di Canale 5, Amici di Maria De Filippi in veste di giurato, durante la dodicesima edizione del talent nel 2013, insieme a Luca Argentero e Sabrina Ferilli, poi l’anno successivo, sempre con gli stessi compagni d’avventura e poi durante la diciannovesima edizione del programma, andato in onda nel 2020 in compagnia di Vanessa Incontrada e Loredana Bertè, la quale è stata sostituita nella terza puntata da Christian De Sica nella quarta, quinta e sesta puntata da Alessia Marcuzzi. Moltissimi sono stati i messaggi d’affetto e di incoraggiamento da parte delle persone sul web che hanno condiviso con lui, le storie personali analoghe per infondergli speranza e forza, ci uniamo anche noi a questi messaggi d’affetto per Gabry Ponte e gli facciamo un grandissimo in bocca al lupo per la sua operazione e gli auguriamo di tornare presto in televisione, ma soprattutto ad intrattenerci con i suoi brani.

Potrebbe interessarti anche