Gaetano Arena: La rissa con un paparazzo e la presunta relazione con Ambra Lombardo

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-11-02

Gaetano Arena e Ambra Lombardo hanno una storia? Si accende il gossip sulla presunta relazione tra i due. Scoppia una rissa tra l’ex gieffino e un paparazzo Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 si è parlato molto di un gossip che ha come protagonista Gaetano Arena, che ha avuto una rissa con il paparazzo …

article-post

Gaetano Arena e Ambra Lombardo hanno una storia? Si accende il gossip sulla presunta relazione tra i due. Scoppia una rissa tra l’ex gieffino e un paparazzo

Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 si è parlato molto di un gossip che ha come protagonista Gaetano Arena, che ha avuto una rissa con il paparazzo Alessandro Fiumara. L’ex concorrente del GF ha affermato: “Ho reagito così perché mi ha detto ‘Stai zitto, ti spacco la fotocamera in faccia’ dopo che gli avevo chiesto di lasciarmi in pace. Erano due settimane che mi seguiva”.

Gaetano Arena: La rissa con un paparazzo
Gaetano Arena: La rissa con un paparazzo

Barbara risponde dicendo al ragazzo: “Tu avresti ragione se non avessi fatto il Grande Fratello.Tu hai deciso di essere un personaggio pubblico e non dico che dovresti essere felice, ma comunque capire”. Karina Cascella ironizza: “Dovrebbe ringraziare il Signore perché qualcuno gli fa le foto” mentre Maurizio Sorge afferma che Fiumara ha perso tempo dietro ad un ragazzetto come Gaetano, il paparazzo coinvolto nella rissa ha pubblicato sui social le lesioni subite.

Il paparazzo Alan Fiordelmondo spiega: “Arena ha reagito così perché sta nascondendo qualcosa e vuole tutelare la privacy della ragazza che frequenta. Non voglio dire chi è perché dovrei dire in diretta al suo fidanzato che lo tradisce”.

Gaetano rivela che la ragazza che sta frequentando è una figura nota e che è stata ospite anche da Barbara ed inoltre ha aggiunto che è già fidanzata. Barbara D’Urso afferma: “Non voglio sapere chi è,ma forse ho capito. Se fosse la persona che penso io mi arrabbierei molto io”.

A rivelare il nome della ragazza sui social è Deianira Marzano, che parla di Ambra Lombardo, ex gieffina anche lei e attualmente fidanzata con Kikò Nalli. I fans chiedono alla Lombardo se ciò che ha detto la Marzano sia vero e lei risponde: “Tale Deianira, che non conosco e che non mi conosce, dice sempre un sacco di cose contro chiunque. Tranquilli”, sui social interviene anche Kikò Nalli, fidanzato di Ambra, con un ironico “Wow”.

La coppia quindi smentisce la cosa, effettivamente Gaetano ha rivelato solo di vedersi con una ragazza fidanzata e spesso ospite da Barbara, ma non ha fatto alcun nome.

Potrebbe interessarti anche