Gabriel Garko e la storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-02

Gabriel Garko condivide un messaggio sui social per l’ex fidanzata Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, con il quale l’attrice ha iniziato una storia. L’ attore Gabriel Garko approva decisamente la storia d’amore tra la sua ex fidanzata Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. L’attore stesso è rivelarlo sulle sue Instagram Stories, condividendo una foto che lo …

article-post

Gabriel Garko condivide un messaggio sui social per l’ex fidanzata Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, con il quale l’attrice ha iniziato una storia.

Gabriel Garko e la storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

L’ attore Gabriel Garko approva decisamente la storia d’amore tra la sua ex fidanzata Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. L’attore stesso è rivelarlo sulle sue Instagram Stories, condividendo una foto che lo ritrae insieme alla nuova coppia a cui augura il meglio. Un gran bel gesto da parte di Gabriel Garko che ha avuto modo di vedere la sua ex, dopo l’uscita della ragazza dalla casa del Grande Fratello Vip. I due non si vedevano da molto tempo, da quando l’attore, nel giardino della casa di Cinecittà, ha fatto coming out, iniziando così un nuovo capitolo della sua vita. La Cannavò, ex fidanzata di Garko, ha accolto la sua rivelazione con grande commozione.

Gabriel Garko e la storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Però la storia d’amore tra Gabriel Garko e Rosalinda Cannavò, proprio grazie alla partecipazione della ragazza al Grande Fratello Vip, si è scoperto che la loro relazione non è mai stata veritiera. Nella puntata di venerdì 26 febbraio 2021, l’attrice è stata eliminata dal programma di Alfonso Signorini e la ragazza, ha avuto modo di riabbracciare Gabriel con cui ha un forte legame, presentandogli anche il suo nuovo fidanzato ed ex coinquilino della casa, Andrea Zenga e Garko sui social, scrive: “Da amico, vi auguro il meglio”, pubblicando una foto dove sono rappresentati lui e la coppia di fidanzati.

Gabriel Garko e la storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

La coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ha ricevuto un augurio davvero speciale poco prima della puntata finale del reality dove la loro storia è nata. Adesso, entrambi fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, sono pronti a vivere la quotidianità della loro relazione, i due infatti, hanno trascorso la sera in cui Rosalinda è stata eliminata, insieme, a rivelarlo sono loro stessi. Gli appassionati di questa coppia, non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà a questi due giovani il futuro. Al momento non sappiamo se Rosalinda Cannavò ha già avuto modo di confrontarsi con l’ex fidanzato Giuliano Condorelli, il quale l’ultima volta che lo abbiamo visto nel programma di Alfonso Signorini, aveva proposto alla fidanzata di andare a vivere insieme, ma il sentimento, almeno da parte della Cannavò, si stava spegnendo, sentimento riacceso poi da Zenga. La storia tra l’attrice e Andrea, non era stata vista di buon occhio da Dayane Mello, grande amica di Rosalinda, alla quale ha poi rivelato di provare un sentimento per lei. Chissà se le due, adesso che il Grande Fratello Vip si è concluso, faranno parte l’una della vita dell’altra e soprattutto se al di là dei sentimenti che la modella prova per Rosalinda, riuscirà ad essere felice della sua storia con Andrea Zenga.

Potrebbe interessarti anche