Gegia lancia accuse shock su Marco Bellavia: ”Gli ho detto non stai bene perche’ voleva fare cose a letto” (video)

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-07

Gegia nella casa rilascia accuse shock su Marco bellavia (video) “Per questo fatto di Marco ora tutti dicono che mer*a che è Gegia”, questo è lo sfogo che Gegia fa con Charlie Gnocchi. “Ma quando è stato nel letto con me voleva fare cose. Per questo gli ho detto tu non stai bene, tu sei …

article-post

Gegia nella casa rilascia accuse shock su Marco bellavia (video)

“Per questo fatto di Marco ora tutti dicono che mer*a che è Gegia”, questo è lo sfogo che Gegia fa con Charlie Gnocchi. “Ma quando è stato nel letto con me voleva fare cose. Per questo gli ho detto tu non stai bene, tu sei matto”.

L’attrice all’interno del Grande Fratello Vip non fa che aggravare la sua già delicata posizione. Finita nell’occhio del ciclone per il delicato caso Bellavia, la comica non fa che attirare a se’ dissensi soprattutto sulle piattaforme social. Il vasto pubblico del reality e il popolo web non avrebbero gradito la totale mancanza di tatto e sensibilità messa in atto con l’ex coinquilino, e soprattutto il suo mancato pentimento. È stata di fatto l’unica a non rendersi conto dell’errore madornale commesso e a non chiedere scusa addirittura perseverando con la folle tesi della sua totale innocenza.

Nonostante siano trascorsi giorni pieni di forti polemiche, ci siano state due squalifiche e un polverone tirato fuori da Sara Manfuso sul delicato tema delle violenze sessuali, Gegia torna nuovamente sull’argomento dicendo la sua su Bellavia.

Il retroscena mai visto di Gegia su Marco Bellavia

L’attrice è molto preoccupata di ciò che il pubblico pensa di lei. La comica di rende conto che la sua posizione rispetto a Marco ha creato non poche antipatie da parte degli utenti e questo pensiero non la lascia per niente tranquilla. “Per questo fatto di Marco… ora tutti dicono che mer*a che è Gegia”, si sfoga infatti con Charlie Gnocchi. “Ma no, adesso quando tornerà Marco gli dici che invece gli volevi bene. L’avevi preso anche nel letto con me…”, la rassicura lui. “Ma quando è stato nel letto con me voleva fare cose. Per questo gli ho detto tu non stai bene, tu sei matto”, sostiene ferma l’attrice.

Gegia e Charlie Gnocchi

Charlie le chiede quindi spiegazioni al riguardo scatenando l’ironia di Gegia. “Ma quindi glielo hai detto scherzando che non stava bene, no?”, chiede Charlie. “L’ho detto scherzando sì, ma non l’avrei fatto lo stesso”. Ma questo strano episodio non era stato assolutamente menzionato da Gegia in nessuna puntata.

La concorrente come detto prima non si è mai mostrata minimamente pentita per la poca sensibilità dimostrata nei confronti di Marco, anzi, esattamente dopo il rimprovero di Signorini, si era lasciata scappare un fuori onda in diretta molto compromettente e, ha ammesso e più volte ribadito di essersi dispiaciuta è disperata più per l’uscita di Giovanni Ciacci che per Bellavia. “Sì, perché sono una s**onza e basta”, ha confermato.

leggi altre news qui 

Potrebbe interessarti anche