Gemma Galgani e Rocco insieme

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-06

Gemma Galgani e Rocco di nuovo insieme, i due sono stati sorpresi in intimità Gemma e Rocco si stanno lasciando trasportare dalla passione, non fanno altro che comportarsi come degli adolescenti appartandosi davanti a tutti. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno raccontato di un episodio, durante il quale i due sarebbero stati visti in macchina …

article-post

Gemma Galgani e Rocco di nuovo insieme, i due sono stati sorpresi in intimità

Gemma e Rocco si stanno lasciando trasportare dalla passione, non fanno altro che comportarsi come degli adolescenti appartandosi davanti a tutti. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno raccontato di un episodio, durante il quale i due sarebbero stati visti in macchina in atteggiamenti intimi.

Ma veniamo ai fatti recenti.

In questi giorni sul social, la Galgani è più che mai enigmatica, ha lanciato dei messaggi piuttosto subdoli, l’ ipotesi più plausibile è che siano rivolti al suo spasimante. Subito dopo la registrazione, ha pubblicato un suo selfie seguito dalla frase: Quando i miei sogni sono solo un batticuore…“, poche ore più tardi, arriva un’ altra frase indizio, pubblicata su un post di una foto con fotomontaggio in cui si vede il suo volto incollato ad una donna seduta sui gradini con un appariscente abito: Perdindirindina domani è un altro giorno“.

La dama torinese appare più che mai profonda, innamorata. Dopo le feste sarà cambiato qualcosa? lo scopriremo presto.

 

 

Potrebbe interessarti anche