Gemma Galgani e Tina Cipollari unite contro Giorgio Manetti

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-07-26

Gemma Galgani e Tina Cipollari unite contro Giorgio Manetti a Uomini e Donne Per anni Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno avuto un profondo rapporto di ostilità, ma nell’ ultima stagione di Uomini e Donne si sono riappacificate tanto da stringere un’alleanza nei confronti del cavaliere Giorgio Manetti. Molto probabilmente Gemma prova ancora amore verso …

article-post

Gemma Galgani e Tina Cipollari unite contro Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Per anni Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno avuto un profondo rapporto di ostilità, ma nell’ ultima stagione di Uomini e Donne si sono riappacificate tanto da stringere un’alleanza nei confronti del cavaliere Giorgio Manetti.

Molto probabilmente Gemma prova ancora amore verso Manetti, ciò nonostante ha provato a conoscere altri uomini ma nessuno di loro è riuscito a conquistarla e a regalarle le emozioni di Giorgio.

Durante l’ultima puntata Gemma e Tina si sono abbracciate, il loro gesto ha stupito tutti poiché si è trattato di un abbraccio volto a dimenticare i rancori del passato. Al momento entrambe intendono ridimensionare il ruolo del cavaliere toscano, la Cipollari presenza storica del programma starebbe aiutando Gemma a tenere lontano Giorgio fuori dal programma.

Potrebbe interessarti anche