Gemma Galgani fuori dal Trono Over

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-03-14

Gemma Galgani fuori dal Trono Over dopo aver rifiutato Rocco? Dopo aver rifiutato Rocco, Gemma Galgani rischierebbe il Trono Over. La dama torinese è protagonista del programma dal 2011, ha avuto diverse storie tormentate senza un lieto fine. Le storie di Gemma Galgani Durante i primi tempi Gemma si innamorò di Ennio Zingarelli, un dentista …

article-post

Gemma Galgani fuori dal Trono Over dopo aver rifiutato Rocco?

Dopo aver rifiutato Rocco, Gemma Galgani rischierebbe il Trono Over. La dama torinese è protagonista del programma dal 2011, ha avuto diverse storie tormentate senza un lieto fine.

Le storie di Gemma Galgani

Durante i primi tempi Gemma si innamorò di Ennio Zingarelli, un dentista veneto, ma le cose non andarono nel modo giusto e dopo poco tempo la storia giunse al capolinea. Il successore di Ennio fu Remo Proietti: la loro relazione sembrava partita bene e, invece, alla fine si lasciarono dopo qualche settimana. Nel 2015 conobbe il suo più grande amore, Giorgio Manetti ma sfortunatamente due anni fa decise di lasciarlo.

Gemma Galgani abbandona Trono Over?

Secondo delle indiscrezioni, la produzione di Uomini e Donne vorrebbe porre fine alla permanenza nel programma della donna. Nel settimanale Nuovo Tv si parla ancora di lei, la conduttrice Maria De Filippi ha dichiarato: ““In molti sono pronti a scommettere che il suo posto a Uomini e Donne sia decisamente a rischio”.

Potrebbe interessarti anche