Gemma Galgani innamorata di un nuovo corteggiatore

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-02-04

Torna l’amore per Gemma Galgani, si innamora di un corteggiatore Il lunedì’ è il giorno dedicato a Gemma Galgani, alle sue avventure amorose. Dopo lo sfogo dietro le quinte di Gemma Galgani, l’opinionista Tina Cipollari, sarà ancora una volta in disaccordo con il racconto della dama. Quando si accomoderà al centro dello studio, parlerà della sua frequentazione con il …

article-post

Torna l’amore per Gemma Galgani, si innamora di un corteggiatore

Il lunedì’ è il giorno dedicato a Gemma Galgani, alle sue avventure amorose. Dopo lo sfogo dietro le quinte di Gemma Galgani, l’opinionista Tina Cipollari, sarà ancora una volta in disaccordo con il racconto della dama. Quando si accomoderà al centro dello studio, parlerà della sua frequentazione con il cavaliere Marcello. Tra i due sembra esserci interesse e per il momento le cose sembrano procedere per il meglio.

Si tratta di un addio definitivo da Rocco Fredella?

Le ultime rivelazioni rivelano che la Galgani ha trovato un nuovo amore, ma non ha dimenticato Rocco. L’appuntamento di oggi si aprirà proprio con un video in cui la torinese sottolineerà di essere stufa dei continui attacchi ricevuti in studio da Tina Cipollari, chiarirà le sue emozioni sentimentali e cosa è disposta a fare.

Potrebbe interessarti anche