Gemma Galgani rivela le sue regole di seduzione

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-16

Nel corso di un’ intervista Gemma Galgani ha rivelato le sue regole di seduzione: “La complicità è la più potente arma di seduzione, oltre che alla base essenziale di ogni rapporto. Gemma in un intervsta rivela … bisogna saper ascoltare ma con genuino interesse. Non deve mancare un pizzico di mistero ma anche sincerità. Inutile …

article-post

Nel corso di un’ intervista Gemma Galgani ha rivelato le sue regole di seduzione: “La complicità è la più potente arma di seduzione, oltre che alla base essenziale di ogni rapporto.

Gemma in un intervsta rivela … bisogna saper ascoltare ma con genuino interesse. Non deve mancare un pizzico di mistero ma anche sincerità. Inutile descriverci come non siamo. Nella migliore delle ipotesi si innamorerebbe di una donna che non esiste e non di quella vera”.

Una delle regole principali è sorridere: “Il sorriso è arma di seduzione, incoraggiamento e corteggiamento. Con il sorriso esprimiamo felicità, assenso, comprensione, appoggio, complicità. È lo strumento per esprimersi in silenzio nel modo più bello, semplice e dolce possibile”.

Dopo numerose esperienze la dama ha compreso che occorre rispettare tempi, spazi, amicizie, gesti del proprio partner. Attualmente è ancora single, quest’ anno ha sofferto molto ed è stata spesso delusa.

Riuscirà con le sue regole a conquistare l’ uomo dei suoi sogni?

 

Potrebbe interessarti anche