Gemma Galgani via da Uomini e Donne? Parla Giorgio Manetti

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-04

In seguito alle voci riguardanti l’abbandono di Gemma Galgani a Uomini e Donne, interviene il suo ex, Giorgio Manetti. Ormai, è diverso tempo che si parla del fatto di sostituire Gemma Galgani nel programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dopo ben 11 anni di presenza fissa all’interno del dating …

article-post

In seguito alle voci riguardanti l’abbandono di Gemma Galgani a Uomini e Donne, interviene il suo ex, Giorgio Manetti.

Gemma Galgani via da Uomini e Donne? Parla Giorgio Manetti

Ormai, è diverso tempo che si parla del fatto di sostituire Gemma Galgani nel programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dopo ben 11 anni di presenza fissa all’interno del dating show, anche se per un breve periodo, si era allontanata, dopo aver trovato l’amore. Secondo alcune indiscrezioni però, la presenza della Galgani all’interno della trasmissione, a partire dalla prossima stagione televisiva, non saprebbe più così scontata e sembra che al suo posto ci sarebbero delle new entry, anche se al momento non è ancora giunta nessuna conferma né tanto meno smentita da parte della redazione.

Gemma Galgani via da Uomini e Donne? Parla Giorgio Manetti

Di certo, non è passato inosservato, l’ultimo attacco della storia opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani, poiché le due battibeccano da diversi anni, ormai. La Cipollari, in una sua recente intervista, ha dichiarato di essere stata lei a creare un mostro come la Galgani, poiché dal suo arrivo, la donna faceva anche tenerezza perché non riusciva a concludere le sue conoscenze. Il grande successo, Gemma lo deve all’opinionista, ma anche alla sua storia con il corteggiatore Giorgio Manetti, afferma la Cipollari nella sua intervista, parole che mandano la dama torinese su tutte le furie e per questo si è scontrata con Tina in puntata.

Gemma Galgani via da Uomini e Donne? Parla Giorgio Manetti

Anche Giorgio Manetti è intervenuto in merito, rilasciando un’intervista alla rivista NuovoTv, commentando l’eventuale sostituzione di Gemma Galgani e ammettendo che alla conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi converrebbe tenerla in studio. Manetti si è mostrato stupito del fatto che si continui ancora a parlare della dama torinese, visto che la donna ripete sempre le stesse cose, ormai da diversi anni. In ogni puntata del dating show di Canale 5, si dedica alla Galgani, la maggior parte del tempo e questo aiuterebbe il programma con gli ascolti. Giorgio ha poi ricordato le accuse mosse dalla Cipollari, ovvero del fatto che Gemma, all’inizio, prima della storia d’amore con lui, non fosse un personaggio poiché tanto eclatante, ma Manetti si è accorto che la dama torinese, aveva qualcosa in più rispetto alle altre donne in studio: “Non rinnego nulla degli otto mesi della nostra relazione perché sono stato bene. Peccato che lei sia cambiata da un giorno all’altro”, commenta Giorgio, convinto che la donna resti all’interno del programma sino agli ottant’anni se non fino ai cento, poiché, secondo lui, Gemma vive per questo.

Potrebbe interessarti anche