George Clooney ha una figlia segreta

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-24

George Clooney ha una figlia segreta?, l’attore non smentisce George Clooney, recentemente ha appreso di avere una figlia segreta di 5 anni, si chiama Ava. Nelle ultime ore è spuntata un’ indiscrezione, il noto attore americano nella sua casa (lago di Como) avrebbe ricevuto una lettera anonima con indicazioni precise. Secondo le fonti la piccola sarebbe nata …

article-post

George Clooney ha una figlia segreta?, l’attore non smentisce

George Clooney, recentemente ha appreso di avere una figlia segreta di 5 anni, si chiama Ava. Nelle ultime ore è spuntata un’ indiscrezione, il noto attore americano nella sua casa (lago di Como) avrebbe ricevuto una lettera anonima con indicazioni precise. Secondo le fonti la piccola sarebbe nata durante la relazione con l’ ex diva del wrestling, Stacy Klieber, successivamente lei si è sposata con un altro uomo, Jared Pobre che ha riconosciuto la bambina.

Il diretto interessato non ha smentito la notizia, ora dopo ora spuntano dettagli. Sappiamo con certezza che sua moglie Amal dopo tale rivelazione è scoppiata a piangere, nel messaggio l’ anonimo mittente consiglia a Clooney di richiedere alla sua ex fidanzata il test del dna prima che scoppi uno scandalo. I media internazionali hanno cercato di saperne di più, ma al momento né George, né la sua coniuge hanno rilasciato dichiarazioni.

Potrebbe interessarti anche