George Clooney rifiuta di fare padrino

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-10

George Clooney rifiuta di fare il padrino del Royal baby, Archie George Clooney ha rifiutato di fare il padrino del Royal baby, Archie. Nel corso di un’ intervista ad un programma televisivo, il noto attore ha dichiarato: “Sarebbe una pessima idea. Non dovrei essere il padrino, no. Ho già due figli e riesco a malapena …

article-post

George Clooney rifiuta di fare il padrino del Royal baby, Archie

George Clooney ha rifiutato di fare il padrino del Royal baby, Archie. Nel corso di un’ intervista ad un programma televisivo, il noto attore ha dichiarato: “Sarebbe una pessima idea. Non dovrei essere il padrino, no. Ho già due figli e riesco a malapena a fare il padre”.

Nel giorno della nascita del piccolo, Clooney ha compiuto 58 anni. Su tutti è emerso subito il suo nome, per la profonda amicizia con Meghan e Harry e la coincidenza del medesimo giorno.

L’ ex compagno di Elisabetta Canalis è apparso molto deciso e senza alcun ripensamento. Più che il padrino, preferisce fare a tempo pieno il padre dei suoi meravigliosi figli, i gemelli Ella ed Alexander, che hanno un anno e mezzo e sembrano dargli già un gran da fare!

Potrebbe interessarti anche