Gerard Piqué presenta su Instagram la sua nuova fidanzata

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-01-26

Gerard Piqué presenta ufficialmente la sua fidanzata: la donna con cui ha tradito Shakira, Clara Chia per le loro prime foto sui social. Gerard Piqué esce definitivamente allo scoperto con una nuova compagna, l‘ex calciatore 35enne non si nasconde più, postando per la prima volta una foto sui social media con la donna con cui ha …

article-post

Gerard Piqué presenta ufficialmente la sua fidanzata: la donna con cui ha tradito Shakira, Clara Chia per le loro prime foto sui social.

Gerard Piqué esce definitivamente allo scoperto con una nuova compagna, lex calciatore 35enne non si nasconde più, postando per la prima volta una foto sui social media con la donna con cui ha tradito Shakira.

La  nuova fidanzata Clara Chia Marti 22enne, sorride accanto allo sportivo tra l’altro “vicino di casa” della modella spagnola, con cui sarebbe scattato il colpo di fulmine quando si sono incontrati per la prima volta a lavoro.

Skakira e la canzone contro Gerard Piqué

Mentre Shakira, l’ex madre dei suoi due figli Milan (10 anni) e Sasha (7anni), ha scalato le classifiche mondiali con una canzone che parlava di vendicare una presunta rottura, Piqué è stato visto con una donna che la colombiana chiamava dispregiativamente Twingo“.

Il selfie della coppia ha ricevuto milioni di like in poche ore. ed in poche orecommenti dopo commenti, è diventato il primo selfie di coppia a diventare virale in tutto il mondo.

Skakira e la canzone contro Gerard Piqué
Skakira e la canzone contro Gerard Piqué

Gerard Piqué presenta la sua nuova fidanzata alla sua famiglia

Quando Piqué ha presentato Clara Chia alla sua famiglia per il Natale di quest’anno, Shakira è sembrata ancora più furiosa con lex fidanzato, al punto che la cantante 45enne ha addirittura puntato una bambola a forma di strega sul balcone di casa dell’ex suocera.

 La canzone“MusicSession#53″, un tributo a Gerard scritto da Bizarrap, è stata suonata ad alta voce per esprimere la sua rabbia ed il suo sgomento.

Potrebbe interessarti anche