Gerò Di Natale ha abbandonato Uomini e Donne!

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-23

Gerò Di Natale del Trono Over di Uomini e Donne, ha deciso di abbandonare il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Un vero e proprio colpo di scena nella trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dopo che Samantha Curcio aveva affermato di provare interesse nei confronti …

article-post

Gerò Di Natale del Trono Over di Uomini e Donne, ha deciso di abbandonare il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Gerò Di Natale ha abbandonato Uomini e Donne!

Un vero e proprio colpo di scena nella trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dopo che Samantha Curcio aveva affermato di provare interesse nei confronti di Gerò Di Natale, la donna difatti ha chiesto all’uomo un’esterna, ma al tempo stesso, l’uomo ha visto anche un’altra corteggiatrice, Lara. Una volta rientrato nello studio televisivo, Di Natale ha dichiarato di voler abbandonare Uomini e Donne, non per via delle frequentazioni, ma commenta che si tratta di un fatto personale: “Io mi devo ritrovare. Devo riacquistare la fiducia in me stesso prima di rimettermi in gioco”, racconta il siciliano.

Gerò Di Natale ha abbandonato Uomini e Donne!

Samantha Curcio, denominata la tronista curvy di Uomini e Donne, non prende per niente bene la notizia dell’abbandono da parte di Gerò Di Natale e aggiunge che avrebbe dovuto dirglielo durante l’esterna, mentre Lara, fa notare di essere scesa appositamente per il cavaliere e visto che lui ha deciso di andare via, visto che senza di Gerò, non c’è motivo che lei resti nel programma di Maria De Filippi, farà altrettanto. Gerò aveva messo gli occhi anche su Ida Platano, dando così voci ad un possibile ritorno della donna nel parterre femminile di Uomini e Donne, dopo che la donna era uscita dal programma, dopo che il suo ex Riccardo Guarnieri era uscito anche lui, mano nella mano con Roberta Di Padua. Dopo l’abbandono di Riccardo e prima della sua uscita dalla trasmissione, Ida aveva fatto apprezzamenti proprio su Gerò Di Natale.

Gerò Di Natale ha abbandonato Uomini e Donne!

Venendo a conoscenza della decisione di Gerò Di Natale, Samantha Curcio, aveva protestato, dicendo: “Personalmente, non mi interessa dell’esterna perché ho fatto quello che mi sentivo di fare. C’era stato questo scambio di sguardi che mi avevi confermato. Non ho questo interesse tale da strapparmi i capelli o oppormi fisicamente alla tua uscita. Mi dispiace che tu non sia venuto a dirmelo in esterna. Sono stata una settimana a pensare a qualsiasi cosa, anche che ti fosse accaduto qualcosa, quando ti sarebbe bastato a venire in esterna a comunicarmelo. Non credo che tu sia finto ma nell’altra puntata mi avevi detto cose diverse. Sono stata davvero più di una settimana a pensare a cosa poteva essere successo” e Gerò le ha risposto, scusandosi: “Non riesco a mettermi in gioco per ora, non ce la faccio, sono fatto così. Adesso devo focalizzarmi su me stesso”.

Gerò Di Natale ha abbandonato Uomini e Donne!

In tutto ciò, Lara, l’altra donna interessata a Gerò Di Natale ha commentato, rendendo palese il disinteresse dell’uomo per Samantha: “Gerò mi ha detto che ci era uscito per cortesia. Che è una ragazza in gamba, molto carina ma che oltre a un’amicizia non ci poteva essere niente”, ha svelato la donna, parole che hanno indispettito la tronista: “Perché queste bugie, Gerò? Mi hai detto tante cose. Da questo momento in cui, sono io a non avere interesse a conoscere te perché ho capito il tuo malessere. Però a lei hai detto che sei uscito con me per cortesia e a me hai detto che eri rimasto per me. Cortesia e curiosità sono due cose diverse. Non voglio passare per la pazza visionaria che ha visto il feeling”. Nella questione è intervenuta anche l’opinionista Tina Cipollari: “Sono convinta che a te piace e ti è piaciuto dal primo giorno. Lui ha uno sguardo che un po’ ti cattura. Ma pure a noi capita di guardarci durante la puntata, mi capita pure di guardare Armando ma non è che ci piacciamo. Molte volte vediamo quello che desideriamo. Non te lo volevo dire, ma sono convinta che Gerò in quello sguardo non ci ha visto niente. Sei tu che hai idealizzato qualcosa che non è mai esistito”, ha commentato la donna rivolgendosi a Samantha Curcio.

Potrebbe interessarti anche