Home / Anticipazioni TV / Gf 16 quando inizierà e il cast

Gf 16 quando inizierà e il cast

Gf 16: anticipazioni, ecco quando inizierà e da chi sarà formato il cast

Gli opinionisti del Grande Fratello 16 saranno Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, è arrivata la conferma ieri al programma della D’ Urso: “Dobbiamo darvi un annuncio. Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi sono qui per dirvi che ufficialmente sono gli opinionisti del Grande Fratello 16. A breve partiremo, Non possiamo ancora dirvi quando, ma stiamo per tornare”. Per Cristiano si tratta di una riconferma.

Pubblicità





Il cast non è stato ancora ufficializzato però, secondo indiscrezioni, i nuovi concorrenti del Grande Fratello 2019 saranno l’ex marito di Tina Cipollari Kikò Nalli, Ivana Icardi, il cantante Cristian Imparato, il fidanzato di Giovanni Ciacci Damiano Allotta, Fabrizia De Andrè, nipote del grande cantautore ed è la primogenita di Cristiano De André e Carmen De Cespedes, e Mila Suarez, x corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, ex tentatrice di ‘Temptation Island’ e soprattutto ex fidanzata di Alex Belli.

La data di messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello non è stata ancora ufficializzata, ma secondo indiscrezioni la prima puntata dovrebbe andare l’8 aprile, una settimana dopo la finale dell’Isola dei Famosi.

Condividi:

About Redazione

Check Also

La nuova tronista di Uomini e Donne ha un legame con Chiara Ferragni

La nuova tronista di Uomini e Donne ha un legame con Chiara Ferragni

Sophie Codegoni, la nuova tronista di Uomini e Donne ha un legame con l’imprenditrice digitale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *