GF 16 Valentina Vignali confessa

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-30

GF 16, Valentina Vignali confessa: “Ivana Icardi ha leccato l’ orecchio a Gianmarco” Valentina Vignali ha dichiarato che tra Ivana e Gianmarco c’è attrazione fisica: “Se mi venisse chiesto pubblicamente, in confessionale, lo dico, Gianmarco è una persona squisita, lei l’altra sera dopo la festa gli è saltata addosso e ha iniziato a leccargli l’orecchio”, …

article-post

GF 16, Valentina Vignali confessa: “Ivana Icardi ha leccato l’ orecchio a Gianmarco”

Valentina Vignali ha dichiarato che tra Ivana e Gianmarco c’è attrazione fisica: “Se mi venisse chiesto pubblicamente, in confessionale, lo dico, Gianmarco è una persona squisita, lei l’altra sera dopo la festa gli è saltata addosso e ha iniziato a leccargli l’orecchio”, l’ episodio accaduto all’ interno della Casa non è passato inosservato.

Attualmente la ragazza è legata al calciatore Louis Galesio, ma il suo atteggiamento è da considerarsi arma a doppio taglio, è stato interpretato come un riavvicinamento.

Secondo quanto afferma Gianmarco, Ivana per ben tre settimane si è avvicinata a lui. La Vignali invita la gieffina a prendersi le sue responsabilità: “Che si prenda le sue responsabilità, mi è sembrato che hanno buttato la colpa su Gianmarco, che è un signore!”.

Potrebbe interessarti anche