Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi mette in guardia Edoardo dai Vipponi

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-20

Antonella Fiordelisi prende le difese di Edoardo e lo mette in guardia Questa sera lunedì 20 febbraio andrà in onda la diretta del Grande Fratello Vip 7 condotta da Alfonso Signorini su Canale 5. All’interno della Casa Rossa sembra ci sia molta confusione, Edoardo Donnamaria ha avuto alcuni screzi con i suoi compagni di avventura, …

article-post

Antonella Fiordelisi prende le difese di Edoardo e lo mette in guardia

Questa sera lunedì 20 febbraio andrà in onda la diretta del Grande Fratello Vip 7 condotta da Alfonso Signorini su Canale 5.

All’interno della Casa Rossa sembra ci sia molta confusione, Edoardo Donnamaria ha avuto alcuni screzi con i suoi compagni di avventura, che l’hanno accusato di giudicare senza conoscere i fatti.

Questa situazione molto nervosa e soprattutto le accuse rivolte ad Edoardo, sembrano deluderlo molto. Ad intervenire è stata Antonella Fiordelisi che si è sentita di dare consigli al fidanzato, mettendolo in guardia sui Vipponi.

Antonella Fiordelisi interviene per difendere l’ex volto di Forum in questo modo:

“Se io sto parlando con una persona, ti chiedo la cortesia di non metterti in mezzo per favore. Tu non hai buoni rapporti, ogni parola che hai detto è servita solo a fare polemica…non serviva. Non ti riguarda la cosa…ti chiedo per favore di non metterti in mezzo ok? Non sto male per Oriana, ci sono rimasta male per come lei mi ha risposto e non ho visto nessuno che mi ha difeso. Nessuno ha fomentato niente. Ma il tuo problema è che ti dispiace per come mi hanno trattato o se sono amico loro?”.

Poco dopo Antonella ha espresso la sua considerazione al fidanzato (ricordiamo anche che la ragazza aveva espresso il desiderio di uscire dalla Casa un po’ di tempo fa):

“Permetti che io dica la mia? Non ti lascerò mai più da solo. Io vado molto sulla difensiva con le persone a cui tengo, soprattutto quando hanno ragione. Tu sei tanto buono e credi troppo nelle persone. Non sono tutti come te. Io speravo che loro non reagissero così con te. Mi ha dato fastidio come ti hanno trattato, ma se tu hai questo dubbio vuol dire che stai mettendo in dubbio quello che io provo per te. Valuta tu le persone che hai intorno”.

Potrebbe interessarti anche