GF Vip 7, Luca Onestini infuriato con Ivana Mrázová: “Io le bugie non le accetto”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-17

Luca Onestini e Ivana Mrázová ripercorrono le cause della loro rottura e lui si innervosisce Nel corso della trentaquattresima puntata andata in onda giovedì 16 febbraio in prima serata su canale 5, Ivana ha parlato delle vicende che l’hanno portata alla rottura definitiva con Luca Onestini, raccontando di un periodo di lontananza in cui avrebbe avuto bisogno di …

article-post

Luca Onestini e Ivana Mrázová ripercorrono le cause della loro rottura e lui si innervosisce

Nel corso della trentaquattresima puntata andata in onda giovedì 16 febbraio in prima serata su canale 5, Ivana ha parlato delle vicende che l’hanno portata alla rottura definitiva con Luca Onestini, raccontando di un periodo di lontananza in cui avrebbe avuto bisogno di maggiore supporto e appoggio da parte di Luca, soprattutto in seguito alla morte di suo padre.

Luca Onestini non ha avuto modo di ascoltare le parole della sua ex fidanzata, che ha dato la sua versione dei fatti in Superled, rivolgendosi solo ad Alfonso e al pubblico. Al termine della diretta il VIP ha subito chiesto ad Ivana di raccontargli l’accaduto e, nel sapere che ha raccontato di non essersi sentita supportata moralmente e psicologicamente da lui, va presto su tutte furie.

“Stai dicendo il falso, se hai detto questo te ne prenderai le responsabilità” comincia subito Onestini, lamentandosi di non aver potuto ascoltare le sue parole e difendersi dalle accuse secondo lui infondate: “Se tu dici falsità io voglio avere il diritto di rispondere”“Trovo assolutamente ingiusto che si parli di me e che io non abbia il diritto di vedere per rispondere” continua Luca, mostrandosi molto preoccupato della descrizione che Ivana ha fatto di lui e del suo comportamento.

“Io ho dato la mia versione dei fatti, tu darai la tua” ribatte la modella, convinta di non aver detto nulla di male e che la reazione del suo ex fidanzato sia del tutto ingiustificata, “Io penso che tu sia molto sensibile. Non hai retto il mio dolore e sei scappato” aggiunge. I due finiscono per ripercorrere insieme le cause della loro rottura e, mentre Ivana ribadisce di essersi sentita sola in un momento difficile, Luca è convinto di aver fatto tutto il possibile per farle sentire il suo appoggio e la sua vicinanza.

Mentre Ivana cerca un confronto pacato e pacifico, il nervosismo di Luca e le sue continue interruzioni non permettono ai due di chiarirsi. “Io le bugie non le accetto” sbotta Onestini alzandosi e abbandonando la conversazione lasciando che la tensione prenda nuovamente il sopravvento nel suo rapporto con Ivana.

per altre news sul GFVIP qui

 

Potrebbe interessarti anche