GF Vip 7: Oriana Marzoli delusa e amareggiata da Daniele dal Moro

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-03-08

Oriana Marzoli non accetta il comportamento di Daniele dal Moro Nella casa del Grande Fratello Vip Oriana Marzoli si sente incompresa dall’imprenditore e decide di confrontarsi. Dopo giorni di lacrime, sfoghi e riflessioni, la venezuelana vedendo Daniele approfitta per chiarire una volta per tutte la loro situazione. La Vip dice che, pur avendo provato in tutti …

article-post

Oriana Marzoli non accetta il comportamento di Daniele dal Moro

Nella casa del Grande Fratello Vip Oriana Marzoli si sente incompresa dall’imprenditore e decide di confrontarsi. Dopo giorni di lacrime, sfoghi e riflessioni, la venezuelana vedendo Daniele approfitta per chiarire una volta per tutte la loro situazione.

La Vip dice che, pur avendo provato in tutti i modi a capire alcuni suoi atteggiamenti, non accetta determinati suoi modi di fare in quanto la portano a soffrire. Vedo che le cose non sono naturali tra di noi esclama motivando il suo pensiero e, rammaricata, aggiunge Quando ti fidavi da me, ti lasciavi più andare”, sottolineando così di sentire giorno dopo giorno sempre più mancanze da parte sua.

Non comprendendo il perché di questo suo discorso, Daniele le chiede maggiori spiegazioni: “Sembrava andasse tutto bene ieri. Qual è il problema?.

Oriana dice che, da due settimane a questa parte, ha iniziato a riflettere sul loro rapporto e ha capito che nonostante il forte interesse, ci sono alcune cose che non le piacciono e che non le permettono di stare serena: “Se tu sei così ci sta, ma se a me non va bene lo dico”. “Stare insieme vuol dire passare del tempo con l’altra persona e adesso noi non passiamo del tempo insieme”. Ribadendo di aver bisogno di più attenzioni, di più affetto e considerazione conclude: Per me ora non è abbastanza.

Non la penso così risponde Daniele il quale, non d’accordo, ribadisce di essersi sempre comportato in modo naturale e spontaneo e di aver trascorso del tempo con lei, dimostrandole affetto: “Tu sei una persona che pretende tanto dice, ma aggiunge “Io la vedo in modo diverso, ma è il tuo pensiero e va bene”.

Oriana Marzoli si sfoga con Antonella Fiordelisi

Oriana Marzoli si sfoga con Antonella Fiordelisi
Oriana Marzoli si sfoga con Antonella Fiordelisi

La venezuelana si sente delusa e amareggiata per le parole di Daniele, Oriana decide di sfogarsi con Antonella Edoardo ma ciò non viene visto di buon occhio dal vip il quale l’ha subito rimproverata: Oriana, basta andare a cercare approvazione negli altri. Impara a tenere le cose per te

I tentativi di Oriana non sono serviti a nulla : Daniele, infatti, non avendo gradito questo suo comportamento, conclude “Mi sono stufato di parlare con una persona che parla con gli altri”Non ho voglia di ascoltarti e termina così il loro confronto.

 

Potrebbe interessarti anche