GF Vip Andrea Mainardi dopo l’incidente

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-09

Grande Fratello Vip: ecco come sta Andrea Mainardi dopo l’incidente Dopo l’ incidente, Andrea Mainardi è ritornato nella Casa del Grande Fratello Vip, si è rotto accidentalmente il setto nasale ma per fortuna ora sta meglio e può riprendere la sua avventura verso la finalissima. Il gieffino ha bevuto molto probabilmente qualche birra di troppo …

article-post

Grande Fratello Vip: ecco come sta Andrea Mainardi dopo l’incidente

Dopo l’ incidente, Andrea Mainardi è ritornato nella Casa del Grande Fratello Vip, si è rotto accidentalmente il setto nasale ma per fortuna ora sta meglio e può riprendere la sua avventura verso la finalissima. Il gieffino ha bevuto molto probabilmente qualche birra di troppo e si è auto illeso, ha lasciato la Casa momentaneamente per ulteriori accertamenti.

Andrea è uno dei favoriti, non solo dal pubblico ma anche da Alfonso Signorini. Il giornalista ha dichiarato: “Non dovrei rivelare la mia opinione sui miei concorrenti preferiti perché sono anch’io insieme ad Ilary, il conduttore del GF ma ho un concorrente che preferisco di più rispetto ad altri e la sua vincita al Reality sarebbe sia un trionfo alla normalità ma soprattutto una rivincita per tutti i bravi ragazzi di oggi”.

 

Potrebbe interessarti anche