GF Vip, Antonella Fiordelisi abbandonerà la casa? «Voglio uscire»

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-01-30

Sempre più litigi tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi L’appuntamento è stasera alle 21.40 su Canale 5 con la tredicesima puntata condotta da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Orietta Berti, su Canale 5. Il focus della puntata di stasera del Gf Vip sarà sicuramente sul turbolento rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I …

article-post

Sempre più litigi tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

L’appuntamento è stasera alle 21.40 su Canale 5 con la tredicesima puntata condotta da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Orietta Berti, su Canale 5.

Il focus della puntata di stasera del Gf Vip sarà sicuramente sul turbolento rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due sembrano aver finalmente trovato un terreno comune nella loro relazione, ma purtroppo negli ultimi giorni ciò si è ribaltato, causando la rottura della coppia ancora una volta.

Tra i due  vip sono volate parole forti. la Fiordelisi nelle ultime ore ha versato molte lacrime per il bel opinionista di  forum. Antonella Fiordelisi era sola in veranda, non voleva stare vicino agli altri inquilini, uno dei quali ha notato soprattutto la sua solitudine. Edoardo si avvicina alla influencer, cercando di capire perché lei continui a isolarsi: “Perché piangi? hai paura di perdere?”, ha chiesto il concorrente, tra lo scherzo e la comprensione. “No, voglio andarmene” spiegò  “per la gente di qui”.

«Non è per qualcuno che ti manca?» chiese di nuovo , ma non ci fu risposta, solo silenzio. Dopo giorni di scaramucce, i due rivali sembrano riconciliarsi un po’. A confermarlo è un bacio di Edoardo sulla fronte di Antonella. Il vip le si è avvicinato tra le coperte e l’ha abbracciata, ma poi la distanza tra loro è tornata. Edoardo si voltò a guardarla, ma Antonella era ancora lì. Inoltre, anche altri Vipponi erano preoccupati per la salute di Edo. Molte persone hanno notato che il ragazzo vomitava di nascosto: i fan sono preoccupati.

Stasera vedremo cosa succederà tra i due e se qualcuno abbandonerà la casa

Potrebbe interessarti anche