Gf Vip 7, Antonino Spinalbese a rischio squalifica

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-22

Antonino Spinalbese a rischio squalifica per aver raccontato delle cose Il bel Hair stylist avrebbe infranto le regole del reality e rischierebbe una squalifica. Il concorrente, qualche settimana fa è uscito dalla casa per sottoporsi a un intervento chirurgico, è tornato nel gioco ma avrebbe rivelato ai vipponi cosa accade fuori. Il regolamento del Grande Fratello Vip …

article-post

Antonino Spinalbese a rischio squalifica per aver raccontato delle cose

Il bel Hair stylist avrebbe infranto le regole del reality e rischierebbe una squalifica.

Il concorrente, qualche settimana fa è uscito dalla casa per sottoporsi a un intervento chirurgico, è tornato nel gioco ma avrebbe rivelato ai vipponi cosa accade fuori.

Il regolamento del Grande Fratello Vip dice: chi esce e poi rientra nella casa oppure a chi arriva settimane più tardi non può rivelare cosa sta accadendo nel mondo reale.

Il Vip però avrebbe violato la regola e a fare la spia, forse involontariamente, è proprio una delle sue amiche, Antonella Fiordelisi. Spinalbese le avrebbe detto le preferenze del pubblico sui concorrenti in gara.

Mentre la schermatrice parla con Sarah Altobello spiega in merito a Micol Incorvaia: «Antonino mi ha già detto che Micol sarà la preferita al cento per cento. Anche perché lui mi ha detto che quando è uscito si è reso conto un po’ di chi sono i preferiti e queste cose qui».

Per la prossima puntata in nomination ci sono Antonino, Antonella, Micol e Nikita e ci si interroga su chi potrebbe finire fuori. Peccato però Spinalbese avrebbe violato il regolamento, chissà se verranno presi provvedimenti.

Potrebbe interessarti anche