Grande Fratello Vip spuntano complotti e confessioni su concorrenti

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-14

Grande Fratello Vip: spuntano complotti e confessioni su concorrenti Lory Del Santo ha parlato di complotti all’ interno della Casa, ecco la sua confessione a riguardo: “Ho scoperto che le persone estranee ti possono volere più bene di quelle della famiglia. Mi commuovo. Il bene e l’amicizia mi commuovono. Do per la prima volta questo …

article-post

Grande Fratello Vip: spuntano complotti e confessioni su concorrenti

Lory Del Santo ha parlato di complotti all’ interno della Casa, ecco la sua confessione a riguardo: “Ho scoperto che le persone estranee ti possono volere più bene di quelle della famiglia. Mi commuovo. Il bene e l’amicizia mi commuovono. Do per la prima volta questo valore. Io sono una persona molto forte e mi sono detta troppe volte che forse non bisogna contare sugli amici perché non ci sono sempre. Ho capito che si può essere felici da soli, ma si è più felici con qualcuno che ti vuole bene”.

Le cose stanno in questo modo, i giovanissimi hanno fatto un patto per eliminare i concorrenti più adulti, tra questi Lory e Ivan e non è affatto una casualità l’uscita in gioco di Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber.

Potrebbe interessarti anche