GF Vip le coppie all’interno della Casa parla Elena Morali

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-14

Grande Fratello Vip: ecco la verità sulle coppie all’interno della Casa, parla Elena Morali Elena Morali ha rilasciato una sua dichiarazione sulle coppie all’ interno della Casa, in particolare ha rivolto un attacco contro Stefano e Dasha: “Almeno Giulia e Francesco sono single. Secondo me non è carino ciò che sta facendo Stefano. Io sarei …

article-post

Grande Fratello Vip: ecco la verità sulle coppie all’interno della Casa, parla Elena Morali

Elena Morali ha rilasciato una sua dichiarazione sulle coppie all’ interno della Casa, in particolare ha rivolto un attacco contro Stefano e Dasha: “Almeno Giulia e Francesco sono single. Secondo me non è carino ciò che sta facendo Stefano. Io sarei entrata col bazooka, altro che social”, segue il commento su Francesco Monte e Giulia Salemi: “Credo che sicuramente si piacciono, però a Francesco per una storia fuori dalla casa non credo proprio… Io credo più si facciano compagnia. Lei è molto presa. Lui vuole farle capire che non la vuole illudere, che ci può essere qualcosa ma non troppo. Si tengono compagnia”.

Secondo la Morali, è tutto studiato a tavolino. La showgirl è sempre stata molto diretta, una dote di certo non passata inosservata.

Potrebbe interessarti anche