GF Vip Corona in ginocchio da Silvia e lei lo snobba

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-25

Grande Fratello Vip: Corona in ginocchio da Silvia e lei lo snobba L’ ex re dei paparazzi Corona aveva tanto atteso il fatidico momento per chiedere scusa a Silvia, ma nel momento in cui l’ ha incontrata quest’ ultima l’ ha snobbato. Dopo una sigaretta, Fabrizio afferma: “Sono venuto a chiederti scusa e tu lo …

article-post

Grande Fratello Vip: Corona in ginocchio da Silvia e lei lo snobba

L’ ex re dei paparazzi Corona aveva tanto atteso il fatidico momento per chiedere scusa a Silvia, ma nel momento in cui l’ ha incontrata quest’ ultima l’ ha snobbato.

Dopo una sigaretta, Fabrizio afferma: “Sono venuto a chiederti scusa e tu lo sai, io ho sbagliato e non volevo venire qui. Per quelle cose che ho detto in quella trasmissione sono stato una mer***, ma c’è un significato, tu mi conosci ma non puoi sapere che è successo una settimana prima. Io sono venuto qui per chiederti perdono perché non meritavi quelle parole. Non è vero che non ti ho mai amato. Tutti i ragazzi non potranno mai sapere quello che abbiamo vissuto noi, la sofferenza, il dolore, le difficoltà”.

Presa da un lungo pianto, la sua ex rivela: “Io non sono abituata a parlare senza ascoltare. Non mi sono pentita di averti lasciato, tu mi hai fatto stare da sola, io no. Fabrizio te lo dico con il cuore, io certe cose a una persona che ho amato non le avrei mai dette”.

Di fronte alle sue parole cattive, l’ uomo si difende in questo modo: “C’è un perché, tu hai avuto ragione su tutto, ero “inca*** nero”. A distanza di tre mesi io non voglio tornare da te, ma voglio rientrare nella tua vita, che è un’altra cosa. E voglio che tu sia felice… Per tre anni sei stata matura e ti sei presa cura della mia vita. Torna quella che eri… Non sto recitando. Quando ti ho vista piangere sei tornata la mia Silvia… Non ha senso che non ci rivolgiamo la parola dopo tre anni”.

Silvia è troppo affranta per accettare le sue scuse, non può perdonare una persona che l’ ha messa fuori di casa e ha fatto il pagliaccio in televisione, per questo lo snobba.

 

Potrebbe interessarti anche