GF Vip, Daniele Dal Moro contro gli autori: ” io non ci sto agli show”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-21

Daniele Dal Moro non ci sta, io sono qui per essere me stesso, no agli show Durante la puntata andata in onda il 20 ottobre del Grande Fratello Vip, c’e’ stato un confronto tra Daniele Dal Moro e’ il conduttore del programma Alfonso Signorini. Il tronista appare notevolmente abbattuto e scontroso. Scontro tra Daniele Dal Moro …

article-post

Daniele Dal Moro non ci sta, io sono qui per essere me stesso, no agli show

Durante la puntata andata in onda il 20 ottobre del Grande Fratello Vip, c’e’ stato un confronto tra Daniele Dal Moro e’ il conduttore del programma Alfonso Signorini. Il tronista appare notevolmente abbattuto e scontroso.

GF Vip, Daniele Dal Moro contro gli autori: '' io non ci sto agli show''

Scontro tra Daniele Dal Moro e Alfonso Signorini

Tutto nasce da una richiesta di Signorini che gia’ prima nel corso della serata e poi durante le nomination ha chiesto di essere più’ attivo nella casa e creare più’ dinamiche.

Una richiesta non presa bene da Daniele che ha risposto di non volersi piegare a voler creare situazioni appositamente per gioco e si e’ scontrato con l’opinionista Sonia Bruganelli, che lo ha invitato ad andarsene se deve stare nella casa senza far nulla.

Il gieffino ha risposto che accetterà’ probabilmente l’invito di Sonia e Signorini ha cercato di mettere pace, spronando il vip a non prendersela ed a essere più’ attivo nella casa

Durante lo sfogo Daniele viene incalzato con la differenza del suo primo Grande Fratello dove lui venne piu’ volte interpellato per Martina Nasoni.

Il gieffino risponde che in quella occasione lui era utile dagli autori perche’ aveva una ship con ” quella che ha vinto” ma il protestarsi in quella situazione non era un atteggiamento costruito, ma martina gli piaceva per davvero ed i suoi sentimenti erano veri.

per altre news qui

 

Potrebbe interessarti anche