GF Vip, Delia Duran e Alex Belli sono lontani: “Un’estate vissuta da separati”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-22

Nonostante il GF Vip sia ormai finito da mesi, Alex Belli e Delia Duran continuano a far parlare e ad essere nel mirino del gossip. Dopo una breve vacanza romantica all’estero, i due ex gieffini stanno trascorrendo i giorni separati. Davanti a questa lontananza, i rumors hanno iniziato ad essere più insistenti e in molto si …

article-post

Nonostante il GF Vip sia ormai finito da mesi, Alex Belli e Delia Duran continuano a far parlare e ad essere nel mirino del gossip.

Dopo una breve vacanza romantica all’estero, i due ex gieffini stanno trascorrendo i giorni separati. Davanti a questa lontananza, i rumors hanno iniziato ad essere più insistenti e in molto si chiedono se non ci sia nuovamente aria di crisi tra i due coniugi. “Un’estate vissuta da separati”

Negli ultimi giorni Delia e Alex hanno deciso di concedersi una romantica fuga e lo hanno fatto volando a Mykonos, in Grecia.
Negli ultimi giorni Delia Duran e Alex Belli hanno deciso di concedersi una romantica fuga e lo hanno fatto volando a Mykonos, in Grecia.

Dopo questo periodo di relax, però la coppia ha dovuto separarsi.

Dopo la discussa partecipazione all’ultima edizione del GF Vip, in cui ha tenuto banco e creato non poco scalpore il triangolo amoroso formato dalla coppia e da Soleil Sorge, l’attore e la moglie si sono ritrovati spesso al centro dei riflettori. Con tutta questa luce e visibilità, è ovviamente è notevolmente aumentato il carico di lavoro per entrambi.

A fugare ogni dubbio di crisi e’ quindi intervenuto proprio Alex e rivela che: “. “A causa del lavoro la nostra sarà un’estate vissuta, ahimè, da separati”.

Tutti sereni quindi, perché le cose con Delia, procedono a gonfie vele.
Tutti sereni quindi, perché le cose tra Alex Belli e Delia Duran procedono a gonfie vele.

Potrebbe interessarti anche