GF Vip Francesco Monte rischia squalifica

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-07

Grande Fratello Vip: Francesco Monte rischia di essere squalificato Dopo la segnalazione di alcuni utenti su Twitter, Francesco Monte è a rischio squalifica, il motivo è dovuto ad una bestemmia all’ interno della Casa, negli anni precedenti il Gf ha adottato l’ eliminazione nei confronti dei concorrenti che si sono resi protagonisti di bestemmie. Per …

article-post

Grande Fratello Vip: Francesco Monte rischia di essere squalificato

Dopo la segnalazione di alcuni utenti su Twitter, Francesco Monte è a rischio squalifica, il motivo è dovuto ad una bestemmia all’ interno della Casa, negli anni precedenti il Gf ha adottato l’ eliminazione nei confronti dei concorrenti che si sono resi protagonisti di bestemmie.

Per Francesco Monte non c’ è pace, dopo il canna-gate, il ragazzo continua a subire pressioni per la sua ex: Cecilia Rodriguez, in merito al suo passato ha affermato: “Ci sono dei limiti a tutto, basta, perché continua a stuzzicarmi su questa mia cosa del passato? […] Io qui sono entrato con un carico psicologico maggiore rispetto agli altri. Perché io entro e sfido chiunque a trovarsi la foto della propria ex in casa. Quindi sta al tatto delle persone. Non ho problemi a dire che martedì, il primo giorno che sono stato qui, ho passato quattro ore in confessionale. Poi parlando con Walter della situazione ho analizzato altre cose della mia vita. Ma non è una questione di amore, è questo la gente che non capisce. Si tratta di tatto. Ho avuto una botta emotiva”.

La bestemmia di Monte

Secondo una prima ricostruzione, il concorrente avrebbe pronunciato: “Porca m…..”, l’ audio è piuttosto disturbato, ma non è passato inosservato a quelle persone che hanno seguito attentamente la diretta su Mediaset Extra nella notte tra giovedì’ e venerdì.

Cosa ne sarà di Francesco? domani il verdetto finale.

 

Potrebbe interessarti anche