Grande Fratello Vip feeling tra Giulia Salemi e Francesco Monte

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-29

Grande Fratello Vip: feeling tra Giulia Salemi e Francesco Monte Durante la notte, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno avuto un particolare riavvicinamento, tuttavia la modella  non ha gradito il bigliettino di Monte in cui le consigliava di credere più in sé stessa: “Mi sembra una cosa sforzata. Nella vita reale, dopo tre giorni che …

article-post

Grande Fratello Vip: feeling tra Giulia Salemi e Francesco Monte

Durante la notte, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno avuto un particolare riavvicinamento, tuttavia la modella  non ha gradito il bigliettino di Monte in cui le consigliava di credere più in sé stessa: “Mi sembra una cosa sforzata. Nella vita reale, dopo tre giorni che mi conosci mi mandi il bigliettino? Io, nella vita, per amore ho già sofferto molto“. Giulia ha dimostrato di essere piuttosto imbarazzata, tanto che ha invitato il ragazzo a non guardarla.

Nella Casa del Grande Fratello, tutti hanno compreso il feeling fra i due ragazzi, i diritti interessati hanno smentito di avere interesse reciproco. Del resto qualche giorno fa in un momento in cui era brilla, Giulia ha chiesto a Francesco se fosse ancora innamorato di Cecilia.

Nascerà un amore fra Monte e la Salemi?

Potrebbe interessarti anche