Grande Fratello Vip: Giulia Salemi: Io voglio Francesco Monte

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-04

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi: Io voglio Francesco Monte Giulia Salemi ha sconfitto la timidezza e ha ammesso di avere un interesse per Francesco Monte: “Obiettivamente come persona mi piace, ma da qui al fare c’è tanto. Bisogna stare insieme, parlare cinque minuti alla porta e stare insieme la sera della puntata non basta”. Contrariamente …

article-post

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi: Io voglio Francesco Monte

Giulia Salemi ha sconfitto la timidezza e ha ammesso di avere un interesse per Francesco Monte: “Obiettivamente come persona mi piace, ma da qui al fare c’è tanto. Bisogna stare insieme, parlare cinque minuti alla porta e stare insieme la sera della puntata non basta”.

Contrariamente a quanto si pensa, l’intesa fra i due è sempre più forte. Recentemente si sono appartati in giardino, vedendo un filmato in cui erano protagonisti.

Un altro episodio che ha dimostrato un grande senso di unione è stato quando Giulia era molto preoccupata dal trasferimento in Caverna, Francesco l’ha tranquillizzata dicendole: “Hai tutte le qualità e la forza per sopravvivere anche nel nuovo ambiente”.

Potrebbe interessarti anche