Grande Fratello Vip il bacio fra la Marchesa e Walter Nudo

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-29

Grande Fratello Vip: il bacio fra la Marchesa e Walter Nudo, Maria Monsé mette alla prova l’ attore Maria Monsé ha un dubbio: “come mai Walter Nudo è single?”, impulsivamente decide di cogliere la palla a balzo e di baciarlo. Walter rimane stupefatto, non può muoversi e cosi’ diventa il “burattino” della Marchesa, che si …

article-post

Grande Fratello Vip: il bacio fra la Marchesa e Walter Nudo, Maria Monsé mette alla prova l’ attore

Maria Monsé ha un dubbio: “come mai Walter Nudo è single?”, impulsivamente decide di cogliere la palla a balzo e di baciarlo. Walter rimane stupefatto, non può muoversi e cosi’ diventa il “burattino” della Marchesa, che si sente autorizzata a fare ciò che vuole, lascia un’ impronta del rossetto rosso sul suo volto come se niente fosse. Ilary prova a scherzare sulla scena: “Vabbè Walter almeno dopo 12 mesi di astinenza è arrivato qualcosa”.

Dopo le parole di Ilary, Walter cenna un piccolo sorriso, ma non sembra affatto convinto del gesto della marchesa, anzi è visibilmente scosso.

Sembrerebbe proprio che l’ edizione del GF veda l’ attore come vincitore, uno dei primi pronostici è stato proprio il suo nome, dopo anni potrebbe riguadagnare popolarità.

 

Potrebbe interessarti anche