GF Vip Jane Alexander chiarisce la sua relazione

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-28

Grande Fratello Vip: Jane Alexander chiarisce definitivamente la sua relazione sentimentale Nel settimanale Chi, Jane Alexander ha ammesso di aver chiuso definitivamente la relazione con il suo ex Gianmarco Amicarelli. Il rapporto con Elia Fongaro è stato di pura frequentazione, l’ attrice ha precisato che non ha lasciato Gianmarco per il gieffino: “Non ho semplicemente …

article-post

Grande Fratello Vip: Jane Alexander chiarisce definitivamente la sua relazione sentimentale

Nel settimanale Chi, Jane Alexander ha ammesso di aver chiuso definitivamente la relazione con il suo ex Gianmarco Amicarelli.

Il rapporto con Elia Fongaro è stato di pura frequentazione, l’ attrice ha precisato che non ha lasciato Gianmarco per il gieffino: “Non ho semplicemente lasciato Gianmarco perché mi è partito l’ormone per un ragazzo più giovane di me, ma perché già da prima c’erano forti problemi di comunicazione”. Jane è stata attratta da Fongaro per la sua giovane età, da molto tempo non provava simili emozioni.

Che rapporto c’ è oggi fra Elia e Jane? secondo gli ultimi aggiornamenti i due sono ancora in contatto e si frequenteranno dopo il reality. Su Instagram Elia ha scritto: “Non smettere mai di Sognare #limportanteecrederci”, pubblicando uno scatto con un maglione che Jane indossava all’ interno della Casa.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche